Pronostici del 3 dicembre 2021: anticipi in Europa e calcio brasiliano

138

I suggerimenti del giorno 3 dicembre sono dedicati agli anticipi di  Bundesliga, Eredivisie e Liga e al massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse del venerdìIl 3 dicembre si giocano gli anticipi di Bundesliga, Serie B, Eredivisie e  Liga e si gioca per la trentacinquesima giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 576 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Union Berlino – RB Lipsia 2 (ore 20.30)

Match valido per la sedicesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il  Francoforte e in classifica sono quinti con 20 punti. A quota 18 gli ospiti, ottavi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 col  Leverkusen.

Perugia – Vicenza 1 (1.80)

Incontro valido per la sedicesima giornata di Serie B. Gli umbri vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Pisa e sono ultimi in classifica sono noni con 22 punti, a pari merito con Cittadella e Reggina. I veneti sono ultimi a quota 7,a  pari merito col Pordenone, e sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Benevento.

Gronigen – Zwolle 1 (ore 20.30)

Gara valida per la quindicesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-4 contro il  Sittard e in classifica sono dodicesimi con 17 punti. A quota 5 gli ospiti, ultimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Waalwijk.

Granada – Alaves 1 (ore 21)

Match valevole per la sedicesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Athletic Bilbao e sono ultimi, a pari merito con l’Elche, con 12 punti;  gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Celta Vigo e sono quindicesimi a quota 14.

Gremio – Sao Paulo 1 (ore 00.30)

Match valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono diciottesimi con 35 punti mentre gli ospiti sono diciottesimi a quota 45.

Athletico PR -Cuiaba 1 (ore 23)

Match valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sedicesimi con 42 punti mentre gli ospiti sono quindicesimi a quota 43.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 dicembre 2021

  • Union Berlino – RB Lipsia 2 (1.87)
  • Perugia – Vicenza 1 (1.80)
  • Gronigen – Zwolle 1 (1.80)
  • Granada – Alaves 1 (2.45)
  • Gremio – Sao Paulo 1 (2.35)
  • Athletico PR -Cuiaba 1 (1.65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 576 EURO