Pronostici del 3 gennaio 2023: Premier League e Copa del Rey in evidenza

84

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 3 gennaio 2023 sono dedicati alla diciannovesima giornata di Premier League e ai sedicesimi di finale della Copa del Rey

Martedì 3 gennaio si giocano la diciannovesima giornata di Premier League e i sedicesimi di finale di Copa del Rey. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Arsenal – Newcastle 1 (ore 20.45)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. L’Arsenal viene dalla vittoria esterna per 2-4 contro il Brighton ed é primo con 43 punti, a +7 dal Manchester City; a quota 34 il Newcastle, sorprendentemente terzo e reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Leeds.

Everton – Brighton 2 (ore 20.45)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. L’Everton viene da pareggio esterno per 1-1 contro il Manchester City ed é sedicesimo con 15 punti; a quota 24 il Brighton, nono e reduce dalla sconfitta casalingo per 2-4 contro l’Arsenal.

Leicester – Fulham 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Premier League. Il Leicester viene dalla sconfitta esterna per 1-2 contro il Liverpool ed è tredicesimo con 17 punti; a quota 25 il Fulham, settimo e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Southampton.

Manchester United – Bournemouth 1 (ore 21)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Premier League. Il Manchester United viene dalla vittoria esterna di misura contro il Wolverhampton ed è quarto con 32 punti; a quota 16 il Bournemouth, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Wolverhampton.

Espanyol – Celta Vigo 1 (ore 19)

Match valido per i sedicesimi di finale della Copa del Rey. Di fronte due squadre che militano nel massimo campionato spagnolo, appaiate in sedicesima posizione con 13 punti.

Levante – Getafe 1 (ore 21)

Match valido per i sedicesimi di finale della Copa del Rey. Il Levante é terzo in Liga 2 con 36 punti, a -2 dalla capolista Las Palmas; il Getafe é quattordicesimo in Liga a quota 17.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 gennaio 2023

  • Arsenal – Newcastle 1 (1.80)
  • Everton – Brighton 2 (2.10)
  • Leicester – Fulham 1 (1.90)
  • Manchester United – Bournemouth 1 (1.25)
  • Espanyol – Celta Vigo 1 (2.35)
  • Levante – Getafe 1 (2.40)