Pronostico del 3 giugno 2017: consigli e quote per Juventus-Real Madrid e per altre cinque gare

389

Bolletta dedicata alla Finalissima di Champions League e ai Campionati Nazionali esteri, con l’inserimento di pronostici per le scommesse collegati a sei eventi, sabato 3 giugno 2017. Vincita di 177 euro con una puntata da 10

pronostici del sabatoJuventus-Real Madrid: finalissima di Champions League. I bianconeri sono arrivati fin qui convincendo nel corso di tutto il torneo. Hanno dominato un girone che includeva Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. E hanno eliminato il Porto agli ottavi di finale, il Barcellona ai quarti e il Monaco in semifinale. I blancos sono i detentori della Coppa, vinta nella scorsa stagione contro l’Atletico Madrid. In questa annata hanno perso soltanto il ritorno, proprio dallo stesso Atletico in semifinale. Entrambe le squadre hanno vinto il campionato nazionale. Il nostro suggerimento é la doppia chance 1X.

Yanbian-Guangzhou: gara valida per la 12ma giornata del campionato cinese. La coda contro la testa della classifica. Sfida tra il fanalino di coda e la capolista, distanziata da 21 punti. Puntiamo il segno 2.

Jangsu- Heibei: incontro valevole per la 12ma giornata del campionato cinese. Sfida tra la 13ma e la terza in classifica. Suggeriamo over 2,5.

Shandong-Tjanin: per la 12ma giornata del campionato cinese. I padroni di casa sono quarti con 20 punti, la squadra di Cannavaro é  soltanto sesta a quota 16. Optiamo per il segno 1.

Portogallo-Cipro: amichevole utile a entrambe le squadre per fare esperimenti in vista delle qualificazioni al Mondiale 2018. Nel Gruppo B i padroni di casa sono al secondo posto con 12 punti. Cipro, invece, è quarta nel Gruppo H, ma distaccata di 7 punti dalla Grecia seconda. Consigliamo over 2,5.

Kalmar-Orebro: match valido per la 12 esima giornata di Allsvenskan, massimo campionato svedese- Sfida tra due squadre in cerca di punti salvezza. Si suggerisce over 2,5.

Pronostici del 3 giugno 2017: consigli e quote del giorno

Juventus-Real Madrid: 1X-> 1,48

Yanbian-Guangzhou: 2-> 1,40

Jangsu- Heibei: over 2,5 -> 1,85

Shandong-Tjanin: 1 -> 1,75

Portogallo-Cipro: over 2,5-> 1,47

Kalmar-Orebro: over 2,5 ->1,80

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 177  euro