Pronostici calcio del 3 maggio 2018: Europa League in evidenza

531

I suggerimenti per le scommesse per le partite di giovedì 3 maggio 2018. Bolletta dedicata all’Europa League, alla Coppa di Norvegia, alla Copa Aguila a e ai campionati svedese e inglese

Pronostici calcio del 3 maggio 2018: Europa League in evidenza

I pronostici per le partite di giovedì 3 maggio 2018 riguardano le semifinale di ritorno di Europa League, il massimo campionato svedese, la Coppa di Norvegia, la Copa Aguila colombiana e  la Vanarama National League. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Atletico Madrid-Arsenal 1 (ore 20.45)

Semifinale di ritorno della Europa League. All’andata è finita 1-1. L’Atletico Madrid è secondo ne La Liga spagnola mentre l’Arsenal è quarto in Premier League.

Salisburgo-Marsiglia over 1,5 (ore 20.45)

Altra semifinale di ritorno di Europa League. La gara di andata è stata vinta dai francesi col risultato di 2-0. Nel massimo campionato austriaco il Salisburgo è la capolista con 11 lunghezze di vantaggio sullo Sturm Graz mentre il Marsiglia è quarto nella Ligue 1.

Malmo-Djurgarden 1 (ore 19)

Gara valida per la sedicesima giornata del massimo campionato svedese. Il Malmo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Kalmar e in classifica è decimo con 8 punti. Stesse lunghezzee stessa sorte per il Djurgarden, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Hammarby.

Moss-Stabaek 2 (oe 18)

Trentaduesimi di finale della Coppa di Norvegia. Gara secca, dentro o fuori. Di fronte due squadre che militano in categotie differenti. Il Moss è infatti penultimo nella seconda divisione mentre lo Stabaek è dodicesimo nel massimo campionato.

Leones-Pereira under 2,5 (ore 22)

Si giocano i sedicesimi di finale di andata della Copa Aguila di Colombia. Il Leones è penultimo nella liga Aguila mentre il Pereira è decimo nel Torneo Aguila.

Boreham-Flide gol (ore 20)

Playoff della Vanarama National League. Le due squadre hanno concluso la regular season, rispettivamente, al quarto e al settimo posto.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 3 maggio 2018

Atletico Madrid-Arsenal 1 (1,72)

Salisburgo-Marsiglia over 1,5 (1,10)

Malmo-Djurgarden 1 (1,70)

Moss-Stabaek 2 (1,30)

Leones-Deportes under 2,5 (1,60)

Boreham-Flide gol (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 117 euro