Pronostici del 3 marzo 2021: le partite della 25° giornata di Serie A

114

I suggerimenti del giorno sono dedicati  integralmente alla 25° giornata del campionato di Serie A. Su Sky il derby Genoa – Sampdoria

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 3 marzo 2021 si gioca la venticinquesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano sette gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sassuolo – Napoli 2 (ore 18.30)

La squadra emiliana non ha giocato la gara con il Torino, a causa del focolaio che ha colpito la squadra Granata e in classifica occupa l’ottava posizione, in coabitazione con l’Hellas Verona, a quota 38 punti. Quella partenopea ha reagito molto bene all’eliminazione dall’Europa League battendo il Benevento 2-0. La squadra di Gattuso occupa la sesta posizione in classifica, insieme alla Lazio, con 43 punti ed una gara da recuperare contro la Juventus.

Atalanta – Crotone 1 (ore 20.45)

La formazione di Gasperini viene dal successo esterno contro la Sampdoria e in classifica occupa la terza posizione, in coabitazione con la Juventus, a quota 46 punti. I pitagorici sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Cagliari e in classifica occupano l’ultimo posto solitario con 12 punti.

Benevento – Verona 2 (ore 20.45)

Il Benevento è reduce dalla sconfitta esterna contro il Napoli e in classifica occupa la quattordicesima posizione, in coabitazione con Fiorentina e Spezia, a quota 25 punti. La squadra di Juric viene dal pareggio casalingo contro la Juventus e in classifica occupa l’ottavo posto, insieme al Sassuolo, con 35 punti.

Cagliari – Bologna 1 (ore 20.45)

Il Cagliari viene dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Crotone: una boccata d’ossigeno dopo tre sconfitte consecutive che sono costate la panchina a Eusebio Di Francesco. Per gli uomini ora allenati da Semplici, però, la strada verso la salvezza, é ancora lunga perché distano ancora due lunghezze dal Torino, che deve però recuperare la gara col Sassuolo, e sette dalla quintultima. Il Bologna, invece, ha battuto in casa col punteggio di 2-0 la Lazio ed é undicesimo, a pari merito con l’Udinese, a quota 28 punti.

Fiorentina – Roma 2 (ore 20.45)

La Viola viene dalla sconfitta esterna contro l’Udinese e in classifica occupa la quattordicesima posizione, in coabitazione con Benevento e Spezia, a quota 25 punti. La squadra di Fonseca  è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Milan e in classifica occupa la quinta posizione solitaria con 44 punti.

Genoa – Sampdoria 2 (ore 20.45)

I rossoblù sono incappati a San Siro in una sconfitta per 3-0 contro la capolista Inter, che ha interrotto una striscia di sette risultati consecutivi con media da Champions League. Ora occupano la tredicesima posizione in classifica con 26 punti. I blucerchiati hanno perso in casa col punteggio di 0-2 dall’Atalanta, desiderosa di riscattare la sconfitta rimediata in Champions League dal Real Madrid, e sono decimi a quota 30.

Milan – Udinese 1 (ore 20,45)

Il Milan, dopo due sconfitte consecutive, è tornata al successo vincendo in casa della Roma e in classifica occupa il secondo posto solitario con 52 punti, -4 dall’Inter. La squadra di Gotti che viene dal successo casalingo contro la Fiorentina ed in classifica occupa l’undicesima posizione, in coabitazione con il Bologna, a quota 28 punti

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 marzo 2021

  • Sassuolo-Napoli 2 (2,10)
  • Atalanta-Crotone 1 (1,19)
  • Benevento-Verona 2 (2,35)
  • Cagliari-Bologna 1 (2,60)
  • Fiorentina-Roma 2 (2,00)
  • Genoa-Sampdoria 2 (2,55)
  • Milan-Udinese 1 (1,83)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.425 EURO