Le partite di oggi, Martedì 2 marzo 2021: Serie A e Serie B in primo piano

75

Elenco delle partite previste per oggi martedì 2 marzo 2021: in primo piano gli anticipi di Serie A e le sfide di Serie B oltre alla Premier League

TORINO – Serie A in primo piano quest’oggi con i due anticipi della venticinquesima giornata. Si parte alle ore 18.30 con Lazio-Torino: Da una parte, comunque, c’è la squadra capitolina che viene dalla brutta sconfitta esterna contro il Bologna ed in classifica occupa la sesta posizione, in coabitazione con il Napoli, con 43 punti. Dall’altra parte c’è la squadra di Nicola che deve recuperare la partita contro il Sassuolo ed in classifica occupa il quartultimo posto solitario con 20 punti, +2 sul Cagliari che però ha una gara in più. Alle ore 20.45 sarà la volta di Juventus-Spezia con la squadra bianconera che viene dal deludente pareggio esterno contro l’Hellas Verona ed in classifica occupa la terza posizione, in coabitazione con l’Atalanta, a quota 46 punti mentre la squadra ligure viene dal pareggio casalingo conquistato in rimonta contro il Parma ed in classifica occupa la quattordicesima poisizione, insieme a Fiorentina e Benevento, con 25 punti.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 2 MARZO 2021

Turno infrasettimanale anche in Serie B con Frosinone-Monza alle ore 17: i ciociari vengono dalla brutta sconfitta esterna contro la Cremonese mentrei brianzoli vengono dal pari casalingo contro il Cittadella. Alle ore 19 tutte le altre gare a cominciare da Reggina-Empoli con i calabresi che stanno vivendo un ottimo momento di forma mentre i toscani non vincono da oltre un mese. Particolarmente interessante anche Salernitana-SPAL con i campani quarti in classifica mentre gli emiliani occupano l’ottavo posto. Nelle zone alte della classifica impegni casalinghi per Lecce e Chievo che giocheranno contro Virtus Entella e Pordenone mentre il Cittadella se la vedrà tra le mura amiche contro il Pescara. A chiudere il programma delle 19 ci sono Ascoli-Pisa e Brescia-Cosenza mentre alle ore 21 si giocherà Vicenza-Cremonese. In Premier League andrà in scena Manchester City-Wolverhampton con la squadra di Guardiola lanciatissima verso il titolo visti i 12 punti di vantaggio sul Manchester United. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

SERIE A

18.30

20.45

PREMIER LEAGUE

21.00

SERIE B

17.00

19.00

21.00

SERIE A – GIRONE A

15.00

SERIE C – GIRONE B

17.30

SERIE C – GIRONE C

15.00

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV

Calcio magazine diretta partite, ultime notizie in tempo reale

Serie A

Euro 2020

Serie B

Serie C

Champions League | UEFA Europa League

Coppa Italia | TIM Cup

Calciomercato Serie A

Calcio estero

Calcio magazine: il calcio in diretta, live partite, calciomercato news del giorno

Notizie calcio aggiornate sui campionati, mercato, partite in diretta live. Pronostici del giorno, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Magazine con news sulla Serie A, Serie B, calcio internazionale, calciomercato, nazionale e su tutte le principali competizioni sportive. Ogni giorno online tutte le informazioni sulle principali squadre: Juventus, Inter, Roma, Milan, Napoli, Fiorentina, Sassuolo, Lazio, Chievo Verona, Empoli, Genoa, Torino, Atalanta, Bologna, Sampdoria, Palermo, Udinese, Carpi, Frosinone, Hellas Verona, Pescara, Cagliari, Crotone. Le cronache delle principali partite in diretta con il risultato e tabellino live. I consigli per gli allenatori di fantacalcio, con le probabili formazioni live e i suggerimenti sui giocatori da schierare. Area tecnica dedicata sia alla tattica che alle metodologie di allenamento e alla medicina sportiva con focus sulle varie tipologie di infortuni e risuluzione degli stessi. Per gli appassionati di curiosità e di storia del calcio, tante schede online per conoscere più da vicino le origini del calcio e i protagonisti che ne hanno fatto la storia.

Calciomagazine è anche sui principali social network

Da Facebook a twitter, passando per instagram sono tanti i social che riportano le news di Calcio Magazine.

Articoli correlati