L.R. Vicenza – Cremonese 3-1: diretta live e risultato finale

1615

Vicenza Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L.R. Vicenza – Cremonese di Martedì 2 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VICENZA-EMPOLI 0-2

SECONDO TEMPO

90′ Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell’arbitro. Vicenza – Empoli hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 2

90′ Rete di Ryder Matos non sbagliando dal dischetto! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2

90′ Matteo Grandi viene ammonito dall’arbitro

88′ Jari Vandeputte viene ammonito dall’arbitro

87′ Cartellino giallo all’indirizzo di Gabriele Gori

86′ L’arbitro estrae il cartellino giallo all’indirizzo di Stefano Moreo (Empoli )

83′ Lascia il campo Leonardo Mancuso (Empoli ) per Empoli

83′ Forze fresche in campo per Empoli con l’ingresso di Ryder Matos (Empoli )

82′ Loris Zonta abbandona il terreno di gioco

82′ Lamin Jallow fa il suo ingresso in campo

81′ E’ giallo! Szymon Żurkowski (Empoli ) riceve il cartellino dall’arbitro

76′ Stefano Sabelli (Empoli ) lascia il campo

76′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Riccardo Fiamozzi (Empoli )

76′ Finisce qui la partita di Nedim Bajrami (Empoli ) che lascia il campo

76′ Giovanni Crociata (Empoli ) fa il suo ingresso in campo

65′ Lascia il campo Samuele Longo per Vicenza

65′ Spazio a Gabriele Gori, nuova mossa per l’allenatore

65′ Finisce qui la partita di Simone Pontisso che lascia il campo

65′ Buttato nella mischia Antonio Cinelli

64′ Fuori dal rettangolo di gioco Andrea La Mantia (Empoli ) per Empoli

64′ Spazio a Stefano Moreo (Empoli ), nuova mossa per l’allenatore

64′ Abbandona il terreno di gioco Samuele Ricci (Empoli ) per Empoli

64′ Sostituzione per Empoli entra in campo Szymon Żurkowski (Empoli )

54′ Fuori Davide Agazzi, ecco la mossa dell’allenatore

54′ In campo per Vicenza Jari Vandeputte

54′ Stefano Giacomelli fuori campo per dar spazio al compagno

54′ Il tecnico inserisce Davide Lanzafame sul terreno di gioco

46′ Tutto è pronto per l’inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45′ Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Vicenza e Empoli vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 2

8′ Marcatura per Leonardo Mancuso per Empoli !

1′ Parte con l’incontro tra Vicenza e Empoli!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Vicenza e Empoli

Presentazione della partita

VICENZA – Martedì 2 marzo 2021 il Vicenza ospiterà la Cremonese per la 26° giornata del campionato di Serie B. I veneti vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Pisa e in classifica sono quattordicesimi con 28 punti. Nelle ultime cinque partite hanno un bilancio costituito di 1 vinta, 3 pareggiate e 1 persa; hanno siglato 8 gol e ne hanno subito 8. Il bilancio dei grigiorossi é invece di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 10 reti realizzate e 7 prese. Sono reduci dalla vittoria casalinga per 4-0 contro il Frosinone e sono tredicesimi a quota 29. Sono complessivamente 24 i precedenti tra le due compagini con 8 vittorie per i padroni di casa, 9 pareggi e 7 affermazioni degli ospiti. Nella gara di andata il Vicenza ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. La squadra veneta é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Serie B attualmente é in testa l’Empoli con 46 punti, seguito dal Monza con 43 e dal Venezia con 42.

Le dichiarazioni

L’allenatore del Vicenza Domenico Di Carlo, il giorno precedente la gara, ha sottolineato che la squadra gioca bene ma non  vince da un mese. Cis i deve salvare ma bisogn avere  avere più fiducia perché la squadra c’è. Ora ci sono ancora 13 partite e vanno affrontate pensando di vincerle a partire dalla gara contro la Cremonese.

Pecchia

Alla vigilia della sfida il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia ha dichiarato che il Vicenza è una squadra viva, viene da due grandi risultati e ha una buona velocità, delle buone ripartenze. Andrà affrontata con umiltà e con la giusta determinazione senza pensare al fatto che si viene da due vittorie consecutive. Pecchia ha speso qualche parole per i singolo. Di Ceravolo ha detto di essere felice che sia tornato perché non è facile per un giocatore come lui rientrare dopo essere stato fuori per tanto tempo e riprendere il ritmo gara. Creden lui, come in tutti gli altri elementi della rosa. Di Colombo, che ha avuto qualche problema fisico; ora sta lavorando molto bene, ma lì davanti la concorrenza è tanta; hante opportunità e quindi deva valutare di volta in volta in base a quello che offre la gara.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Calari e Ruggieri, quarto uomo Ros. Il fischietto piemontese ha diretto in passato i biancorossi in sette occasioni con il bilancio di due vittorie, quattro pareggi e una sconfitta (in Coppa Italia); cinque invece i precedenti con i grigiorossi per un totale di tre vittorie (tutte in Coppa Italia), un pareggio e una sconfitta.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita L.R. Vicenza – Cremonese , valida per la giornata 26 del campionato Serie B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di L.R. Vicenza – Cremonese

QUI VICENZA – Il Vicenza dovrebbe schierare un modulo 4-2-3-1 con Grandi in porta, terzini Bruscagin e Beruatto e al centro Pasini e Padella. In mediana Rigoni affiancato da Vandeputte e Agazzi. In attacco Giacomelli sulla alle spalle dietro alla coppia Jallow e Gori.

QUI CREMONESE – Mancheranno gli squalificati Carnesecchi e Valeri: in porta giocherà Alfonso, sulla fascia giocherà Pinato. La Cremonese dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Alfonso in porta, terzini Zortea e Pinato e al centro Bianchetti e Fiordaliso. A centrocampo Castagnetti e Bartolomei. In attacco come esterni Buonaiuto e Baez, sulla trequarti Gaetano dietro all’unica punta Ciofani.

L.R. VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Jallow, Gori. Allenatore: Di Carlo.

CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Zortea, Bianchetti, Fiordaliso, Pinato; Castagnetti, Bartolomei; Buonaiuto, Gaetano, Baez; Ciofani. Allenatore: Pecchia.