Le partite di oggi, Mercoledì 3 marzo 2021: Serie A in primo piano

119

partite del giorno mercoledi

Elenco delle partite previste per oggi mercoledì 3 marzo 2021: in primo piano la Serie A oltre alle sfide di Premier League, Coppa del Re e Ligue 1

MILANO – Serie A in primo piano quest’oggi con il turno infrasettimanale valevole per la venticinquesima giornata. Si parte alle ore 18.30 con Sassuolo-Napoli con gli emiliani che devono recuperare la gara contro il Torino ed in classifica occupano l’ottavo posto, insieme all’Hellas Verona, con 35 punti mentre i partenopei vengono dal successo casalingo contro il Benevento ed in classifica occupano la settima posizione con 43 punti. Alle ore 20.45 tutti gli altri match a cominciare da Milan-Udinese con i rossoneri che vengono dall’ottimo successo di Roma ed in classifica occupano il secondo posto mentre i friulani sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina ed in classifica occupano l’undicesimo posto. Spicca Genoa-Sampdoria con il Grifone che viene dalla sconfitta esterna contro l’Inter mentre la Doria viene da due sconfitte di fila contro Lazio e Atalanta.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 3 MARZO 2021

C’è anche Fiorentina-Roma con la Viola che è reduce dalla sconfitta esterna contro l’Udinese mentre i capitolini vengono dalla sconfitta casalinga contro il Milan. Impegno interno per l’Atalanta che, reduce dal successo esterno contro la Sampdoria, ospiterà un Crotone che ha esonerato Stroppa per Cosmi ed ultimo in classifica. Sfida interessante al Vigorito dove si giocherà Benevento-Hellas Verona mentre alla Sardegna Arena andrà in scena Cagliari-Bologna con i sardi che sono tornati a vincere battendo il Crotone mentre gli emiliani vengono dal successo casalingo contro la Lazio. In Premier League impegni esterni per Leicester e Manchester United che giocheranno, rispettivamente, contro Burnley e Crystal Palace. In Spagna prima semifinale di ritorno di Coppa del Re tra Barcellona e Siviglia con gli andalusi che hanno vinto la gara d’andata 2-0 ma pochi giorni fa, in campionato, i catalani hanno vinto al Sanchez Pizjuan con lo stesso punteggio. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

SERIE A

18.30

20.45

 LIGUE 1

19.00

21.00

PREMIER LEAGUE

19.00

21.15

COPA DEL REY

21.00

COPA LIBERTADORES

23.15

SERIE C – GIRONE A

12.30

15.00

18.00

SERIE C – GIRONE B

15.00

17.30

20.30

SERIE C – GIRONE C

15.00

17.30

20.30

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV