Serie C, Catania – Palermo 0-1: diretta live e risultato finale

2054

Serie C

La partita Catania – Palermo di Mercoledì 3 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CATANIA-PALERMO 0-1

SECONDO TEMPO

90′ Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Catania e Palermo con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l’attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

80′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Manuel Peretti

80′ Fuori dal rettangolo di gioco Andrea Palazzi per Palermo

79′ Luca Calapai lascia il campo

79′ Sostituzione per Catania entra in campo Alessandro Albertini

78′ Entra in campo Reginaldo per Catania

78′ Francesco Golfo fuori campo per dar spazio al compagno

73′ Intervento da cartellino giallo per Andrea Accardi

73′ Sanzionato con il giallo Kalifa Manneh, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall’arbitro

71′ Fuori Giovanni Pinto, ecco la mossa dell’allenatore

71′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Kalifa Manneh

62′ Termina qui la partita di Roberto Floriano che abbandona il rettangolo di gioco

62′ Sostituzione per Palermo entra in campo Jérémie Broh

62′ Fuori dal rettangolo di gioco Nana Welbeck per Catania

62′ Fuori Simone Sales, ecco la mossa dell’allenatore

62′ Dalla panchina si alza Giacomo Rosaia che fa il suo ingresso

62′ Forze fresche in campo per Catania con l’ingresso di Matteo Di Piazza

60′ Il direttore di gara sventola il cartellino per Mario Santana, autore dell’intervento scorretto

60′ Gol di Mario Santana. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 0 a 1

54′ Abbandona il terreno di gioco Nicola Valente per Palermo

54′ Esce dal campo Andrea Silipo per Palermo

54′ Minuti per Mario Santana che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

54′ Roberto Crivello si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

53′ Inflessibile l’arbitro estrae il giallo per Giovanni Pinto

46′ Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l’arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45′ Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Catania e Palermo vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 1

38′ Intervento di Simone Sales, inevitabile il cartellino giallo per lui

35′ Rosso a Ivan Marconi, l’arbitro gli mostra il secondo giallo spalancandogli la via degli spogliatoi

30′ L’arbitro non esita ad estrarre il giallo all’indirizzo di Ivan Marconi

30′ Intervento di Manuel Sarao, inevitabile il cartellino giallo per lui

1′ Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Catania e Palermo!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Catania – Palermo, siamo pronti a seguire assieme l’incontro

Presentazione della partita

CATANIA – Questa sera, mercoledì 3 marzo 2021, alle ore 20.30 si giocherà il “Clasico di Sicilia”, Catania – Palermo, match valido per la 28° giornata del Girone C di Serie C. Il Catania é quinto in classifica con 40 punti; nelle ultime 5 sfide ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 4 reti e subendone 7. Il Palermo invece ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6; é soltanto nono a quota a 29 lunghezze dalla capolista Ternana. La gara di andata, giocata il 9 novembre 2020, era finita con il risultato di 1-1.  I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 20:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove guida la Ternana con 62 punti, in seconda posizione segue l’Avellino con 50 e in terza il Bari con 49.

Le dichiarazioni dei tecnici

Filippi

Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi, alla vigilia del match, ha voluto ringraziare Boscaglia, di cui é stato il vice per cinque anni e mezzo, per avergli dato la possibilità di arrivare fin qui come allenatore e si é detto sicuro che farà il tifo per lui  per il suo futuro. Quando i dirigenti gli hanno dato l’incarico per proseguire la stagione ha accettato volentieri, con voglia e determinazione senza pensarci due volte, da professionista. Ora occorre essere concentrati e determinati alla partita contro il Catania cercando di prepararla nel migliore dei modi. Filippi ha evidenziato che il Palermo finora ha alternato prestazioni buone ad altre meno buone: si deve lavorare su queste carenze.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Ceccon di Lovere e Cataldo di Bergamo, quarto ufficiale Cosso di Reggio Calabria.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Catania – Palermo sarà trasmessa  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 257 del satellite).

Le probabili formazioni di Catania – Palermo

QUI CATANIA – Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Confente tra i pali, pacchetto difensivo con Tonucci, Silvestri e Giosa. In mediana Dall’Oglio e Welbeck e sulle corsie esterne Calapai e Zanchi. Sulla trequarti Manneh e Sarao dietro all’unica punta Golfo.

QUI PALERMO – Nel Palermo mancheranno gli squalificati Saraniti, Almici e Odjer; e gli infortunati Doda, Corrado e Lancini. Da valutare le condizioni di Valente. L’allenatore in seconda Filippi, che guida la squadra dopo l’esonero di Boscaglia, dovrebbe optare per un 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Peretti e Marconi al centro e Crivello e Accardi terzini. A centrocampo Luperini, De Rose e Martin. Tridente offensivo composto da Rauri, Lucca e Floriano.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Zanchi; Manneh, Sarao, Golfo. Allenatore: Raffaele.

PALERMO  (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Peretti, Marconi, Crivello; Luperini, De Rose, Martin; Rauti, Lucca, Floriano. Allenatore: Filippi.