Catanzaro – Avellino 0-1: diretta live e risultato finale

1392

Serie C 2020/2021

La partita Catanzaro – Avellino di Mercoledì 3 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CATANZARO-AVELLINO 0-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Catanzaro – Avellino hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 1

90' Secondo giallo per Massimiliano Carlini, Catanzaro con un uomo in meno

87' Intervento da cartellino giallo per Giuseppe Carriero

87' Entra in campo Salvatore Molinaro per Catanzaro

87' Abbandona il terreno di gioco Desiderio Garufo per Catanzaro

86' Intervento da cartellino giallo per Desiderio Garufo

84' Fuori Riccardo Maniero, ecco la mossa dell'allenatore

84' Spazio a Alberto Dossena, nuova mossa per l'allenatore

83' L'allenatore inserisce Catanzaro Paolo Grillo in campo

83' Giacomo Casoli lascia il campo

82' Secondo giallo per Mirko Miceli, Avellino con un uomo in meno

75' Fuori dal campo Santo D'Angelo per Avellino

75' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Emanuele Adamo

73' Il direttore di gara estrae il giallo a Luigi Silvestri

67' Il direttore di gara estrae il giallo a Felice Evacuo

65' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Emanuele Santaniello

65' Dalla panchina si alza Riccardo Maniero che fa il suo ingresso

65' Gli fa spazio Giuseppe Fella per Avellino

65' Finisce qui la partita di Gabriele Bernardotto che lascia il campo

62' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

55' Andrea Risolo in campo, prende il posto del compagno di squadra

55' Antonio Porcino lascia il campo

54' Jéfferson rimpiazza il compagno di squadra

54' Felice Evacuo fa il suo ingresso in campo

54' Davis Curiale lascia il campo

54' Finisce la gara di Francesco Corapi che lascia il rettangolo di gioco

46' Inizia la ripresa di Catanzaro e Avellino. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Catanzaro-Avellino. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

42' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Santo D'Angelo

38' Il direttore di gara sventola il cartellino per Stefano Scognamillo, autore dell'intervento scorretto

21' Arriva il gol per Avellino con Gabriele Bernardotto! Questo il nuovo risultato 0 a 1 tra le due squadre

20' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Massimiliano Carlini

1' Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Catanzaro – Avellino. Squadre a centrocampo pronte a partire



Presentazione della partita

CATANZARO – Mercoledì 3 marzo 2021 andrà in scena Catanzaro – Avellino, big matche della 28° giornata 28 del Girone C di Serie C. Il Catanzaro viene dall’impresa compiuta sabato scorso quando ha posto fine all’imbattibilità della Ternana e cerca il bis contro la vicecapolista Avellino:  in classifica ha 45 punti frutto di 12 partite vinte, 8 pareggiate 8 e 5 perse con 31 gol fatti e 25 subiti. frutto di 15 successi, 5 pareggi e 5 sconfitte con 41 gol fatti e 21 subiti. Al “Ceravolo” le Aquile hanno ottenuto 27 punti in 12 incontri. 8 successi, 3 segni X ed 1 gara persa per l’US con 16 reti all’attivo e 10 al passivo. Negli ultimi cinque incontri disputati ha ottenuto 4 vittorie e 1 sconfitta realizzando 7 gol e subendone 5. L’Avellino è secondo con 50 punti frutto di 15 successi, 5 pareggi e 5 sconfitte con 41 gol fatti e 21 subiti. Fuori casa gli irpini hanno conquistato 24 punti a fronte di 7 successi, 3 segni X e 2 gare perse con 15 reti segnte e 9 incassate (miglior difesa esterna del girone)- Ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio realizzando 9 reti e subendone 1; I biancoverdi non perdono dal 4-1 rimediato a Bari il 20 dicembre. 32 sono i match disputati dalle due compagini sin qui. Avellino nettamente avanti con 13 vittorie a 7; 12 i segni X. 34-25 per i campani il computo delle reti. Le Aquile hanno ottenuto 6 successi al “Ceravolo” contro i 3 dei biancoverdi con 6 pareggi. 18 gol fatti dal Catanzaro, 13 dagli irpini.Nella gara di andata il Catanzaro si è imposto per 1-3. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. In Serie C al primo posto c’é la Ternana con 62 punti, al secondo posto, come detto, l’Avellino con 50 e al terzo posto il Bari a quota 49 .

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo. Quarto ufficiale, invece, sarà  Davide Di Marco di Ciampino.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Catanzaro-Avellino, valevole per la 28°giornata del Girone C di Serie C,  verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Catanzaro – Avellino

QUI CATANZARO – Mancheranno gli squalificati Di Massimo e Martinelli. Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Di Gennaro in porta e difesa composta da Scognamillo, Fazio e Riccardi. In mezzo al campo Verna e Porcino; ai lati Corapi e Garufo Sulla trequarti Carlini; davanti Curiale e l’ex Evacuo.

QUI AVELLINO –  Non ci sarà lo squalificato Aloi. Braglia potrebbe schierare un modulo 3-5-2 con Forte in porta e retroguardia formata da Ciancio, Miceli e Silvestri. In cabina di regia Aloi, con D’Angelo e Tito mezz’ali; sulle corsie Ilanes e Carriero. Davanti Bernardotto e Santaniello.

CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Riccardi; Corapi, Verna, Porcino, Garufo; Carlini; Curiale, Evacuo. Allenatore: Calabro

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Micheli, Silvestri; Illanes, D’Angelo, Aloi, Tito; Carriero, Bernardotto, Santaniello. Allenatore: Braglia.

Le curiosità del match

Nei dieci precedenti in Serie A il Catanzaro non ha mai battuto l’Avellino tra match giocati in casa ed in trasferta: il bottino è di sei pareggi e quattro sconfitte.

Da allenatore è il terzo incontro in campionato in cui mister Braglia affronta i giallorossi al “Ceravolo” dopo la promozione in B del 2003-2004. Sin qui due sconfitte per il tecnico, entrambe per 2-1 quando guidava il Lecce nel 2015-2016 e il Cosenza nel 2017-2018.