Olbia – Como: rinviata a data da destinarsi

1444

Olbia Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Como di Mercoledì 3 marzo 2021 in diretta é stata rinviata su disposizione della Lega Pro. Alla base della decisione un presunto caso di positività al Covid

OLBIA – La gara Olbia-Como, valida per la 9a giornata di ritorno del girone A della serie C e in programma oggi, mercoledì 3 marzo, alle 12,30, è stata rinviata a data da destinarsi. La Lega Pro ha preso atto “dell’istanza documentale presentata in data 2 marzo 2021 dalla società Como. Alla base del rinvio ci sarebbe un caso di positività tra i giocatori della squadra lariana”.

La presentazione del match

Oggi per l’ora di pranzo, 3 marzo 2021, alle ore 12:30 si terrà OlbiaComo per la giornata 28 del Girone A di Serie C. Ricordiamo che nell’ultimo match, giocato il 25 novembre 2020 lo stesso era terminato con il punteggio di 2-2. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove l’Olbia ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 11 gol e subendone 7. Il Como ha ottenuto invece 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 8. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente é in testa il Como con 55 punti, seguita dal Renate con 51 e la Pro Vercelli con 50. L’Olbia è molto più indietro nella graduatoria, avendo finora raccolto 28 punti che valgono loro l’attuale sedicesima posizione in classifica.

Le probabili formazioni di Olbia – Como

L’Olbia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Tornaghi tra i pali, in difesa Altare e Emerson centrali e terzini Pisano e Cadili. In cabina di regia Ladinetti affiancato da Pennington e Biancu. In attacco Giandonato trequartista dietro alla coppia Ragatsu e Udoh. Il Como dovrebbe optare invece per un 3-4-1-2 con Facchi tra i pali, pacchetto difensivo con Solini, Allievi e Bovolon. In mediana H’maidat e Bellemo, sulle corsie laterali Iovine e Koffi. In attacco Gatto sulla trequarti alle spalle di Daniels e Gabrielloni.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.

COMO (3-4-3): Facchin; Solini, Allievi, Bovolon; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gatto; Daniels, Gabrielloni.Allenatore: Gattuso.