Crystal Palace – Manchester United 0-0: diretta live e risultato finale

786

Crystal Palace Manchester United cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Crystal Palace – Manchester United di Mercoledì 3 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata di Premier League

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED 0-0

SECONDO TEMPO

90′ Questo è tutto, non c’è altro da commentare. La partita Crystal Palace e Manchester United finisce qui

90′ Intervento da cartellino giallo per Jaïro Riedewald

84′ Sul terreno di gioco per Crystal Palace Jeffrey Schlupp

84′ Eberechi Eze lascia il campo

76′ Minuti per Daniel James che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

76′ Fuori Edinson Cavani, ecco la mossa dell’allenatore

74′ Il tecnico inserisce Scott McTominay sul terreno di gioco

74′ Fuori Fred, ecco la mossa dell’allenatore

62′ Jaïro Riedewald rimpiazza il compagno di squadra

62′ James McCarthy fuori campo per dar spazio al compagno

46′ Dopo l’intervallo Crystal Palace e Manchester United si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l’incontro

PRIMO TEMPO

45′ Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

1′ Crystal Palace e Manchester United ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Crystal Palace – Manchester United, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

Presentazione della partita

LONDRA – Questa sera, mercoledì 3 marzo 2021, il Crystal Palace sfiderà il Manchester United per la 29°giornata di Premier League. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il  Crystal Palace si è imposto per 1-3. L’incontro si disputerà allo stadio Selhurst Park e sarà diretto dall’arbitro Marriner. Il Manchester United é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.40. Il  Crystal Palace, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha realizzato 4 gol e subito 7.  Il bilancio del Manchester United é invece di 2 vinte, 3 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:15 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Crystal Palace – Manchester United , valida per la 29° giornata di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Crystal Palace – Manchester United

Il Crystal Palace dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Guaita in porta, terzini Ward e Mitchell e al centro della difesa Kouyaté e Cahill. In mediana Milivojevic affiancato da Riedewald ed Eze. In attacco Ayew e Townsend ali con Mateta punta centrale. Il Manchester United dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1, con De Gea in porta, in difesa Lindelof e Maguire centrali e Wan-Bissaka e Shaw terzini. A centrocampo Matic e Fred. In attacco come ali Rashford e Greenwood, sulla trequarti Fernandes e come punta Cavani.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Kouyaté, Cahill, Mitchell; Riedewald, Milivojevic, Eze; Ayew, Mateta, Townsend. Allenatore: Hodgson.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Rashford, Fernandes, Greenwood; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

Articoli correlati