Triestina – Gubbio 0-0: diretta live e risultato finale

616

Serie C 2020/2021

La partita Triestina – Gubbio di Mercoledì 3 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TRIESTINA-GUBBIO 0-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Triestina – Gubbio si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

87' L'allenatore inserisce Gubbio Rafa Muñoz in campo

87' Nicola Malaccari lascia il terreno di gioco

84' Entra in campo Pablo Granoche per Triestina

84' Guido Gomez lascia il terreno di gioco

72' Davis Mensah abbandona il terreno di gioco

72' In campo per Triestina Gianluca Litteri

68' Buttato nella mischia Jacopo Pellegrini

68' Sul terreno di gioco per Gubbio Shady Oukhadda

68' Zaccaria Hamlili fuori campo per dar spazio al compagno

68' Finisce la gara di Elio De Silvestro che lascia il rettangolo di gioco

64' Il direttore di gara sventola il cartellino per Elio De Silvestro, autore dell'intervento scorretto

50' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

46' Vincenzo Sarno in campo, prende il posto del compagno di squadra

46' Finisce qui la partita di Federico Maracchi che lascia il campo

46' Parte il secondo tempo tra Triestina e Gubbio. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Triestina e Gubbio vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 0

29' Intervento di Giuseppe Rizzo, inevitabile il cartellino giallo per lui

11' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Daniele Giorico

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Triestina - Gubbio

TRIESTINA:. A disposizione:

GUBBIO:. A disposizione:





Presentazione della partita

TRIESTE – Oggi nel tardo pomeriggio, 3 marzo 2021, alle ore 17:30 scenderanno in campo Triestina – Gubbio per la giornata 28 del Girone B di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Gubbio ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Negli ultimi cinque match disputati la Triestina ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 12 e ha subito 7. Il Gubbio ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 6 e ha subito 5. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Triestina – Gubbio anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che nella classifica del Girone B di Serie C prima é il Padova con 55 punti, seguito dal Perugia e dal Sudtirol a quota 52.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Triestina – Gubbio, valevole per la giornata 28 del Girone B di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 252 satellite).

Le probabili formazioni di Triestina – Gubbio

Il Sudtirol dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Offredi in porta, in difesa Capela e Lambrughi centrali e Tartaglia e Lopez terzini. In mediana Giorico affiancato da Procaccio e Calvano. In attacco Sarno trequartista alle spalle di Mensah e Gomez. Il Gubbio dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari Zamarion tra i pali, terzini Formiconi e Ingrosso e al centro Signorini e Ferrini. In cabina di regia Megalaitis affiancato da Malaccari e Hamlili. In attacco Pasquato sulla trequarti dietro a Fedato e Gomez.

TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Tartaglia, Capela, Lambrughi, Lopez; Procaccio, Giorico, Calvano; Sarno; Mensah, Gomez. Allenatore: Pillon.

GUBBIO (4-3-1-2): Zamarion; Formiconi, Signorini, Ferrini, Ingrosso; Malaccari, Megelaitis, Hamlili; Pasquato; Fedato, Gomez. Allenatore: Torrente.

Articoli correlati