Il Manchester City non si ferma più: travolto 4-1 il Wolverhampton

1575

Manchester City Wolverhampton cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Manchester City – Wolverhampton di Martedì 2 marzo 2021 in diretta: la squadra di Guardiola va in vantaggio grazie a un’autorete di Dendocker. Nella ripresa subisce il pareggio di Coady ma poi dilaga con una doppietta di Jesus e la rete di Mahrez.

La cronaca della partita

RISULTATO FINALE: MANCHESTER CITY-WOLVERHAMPTON WANDERERS 4-1

SECONDO TEMPO

90′ Owen Otasowie si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

90′ Fuori dal rettangolo di gioco Rúben Neves per Wolverhampton Wanderers

90′ Termina qui l’incontro tra Manchester City e Wolverhampton Wanderers, 4 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90′ Goal! Occasione per Gabriel Jesus che segna . 4 a 1

90′ Rete per Manchester City, in gol Gabriel Jesus !

82′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco İlkay Gündoğan

82′ Finisce la gara di Bernardo Silva che lascia il rettangolo di gioco

80′ In rete Gabriel Jesus! Per lui e punteggio che diventa: 2 a 1

71′ E’ giallo! Pedro Neto riceve il cartellino dall’arbitro

61′ In rete Conor Coady! Per lui tirando con la testa, assist di João Moutinho e punteggio che diventa: 1 a 1

55′ Entra in campo Fábio Silva per Wolverhampton Wanderers

55′ Fuori dal rettangolo di gioco Jonny per Wolverhampton Wanderers

46′ Si parte con la ripresa di Manchester City e Wolverhampton Wanderers.

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo di gioco tra Manchester City-Wolverhampton Wanderers. Non perdetevi la ripresa dell’incontro che seguiremo assieme

15′ L’ultima deviazione è di Leander Dendoncker, attribuiamo a lui l’autorete che cambia il risultato

1′ Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Manchester City e Wolverhampton Wanderers!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Manchester City – Wolverhampton Wanderers, siamo pronti a seguire assieme l’incontro

Presentazione della partita

MANCHESTER – Manchester City – Wolverhampton, match valido per la 29° giornata di Premier League, ha visto uscire ancora una volta vincitrice la squadre in vetta alla Premier League. Primo tempo dominato dalla formazione allenata da Guardiola, a cui il vantaggio ottenuto con un autogol di Dendoncker va stretto. Nel secondo tempo arriva un po’ a sorpresa il pareggio di Coady, che di testa segna un pallone ben servito su punizione da Moutinho. Il City dopo qualche minuto di confusione riprende le redini della partita e dilaga grazie a una doppietta di Gabriel Jesus intervallata dalla rete di Mahrez. Il City vince 4-1 e nonostante uno spavento per il pareggio incassato riesce dunque ad allungare la propria striscia vincente che conta 15 partite di Premier League, mentre se si contano tutte le competizioni si arriva a quota 21. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Manchester City ha avuto la meglio con il risultato di 1-3. Sarà l’arbitro Kavanagh incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Etihad Stadium. I bookmakers danno per vincente il Manchester City e quotando la vittoria a 1.14. Il Manchester City, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 5 vinte; ha realizzato 11 gol e ne ha subito 2. Il bilancio del Wolverhampton é invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 4 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Manchester City – Wolverhampton, valida per la 29°giornata di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Manchester City – Wolverhampton

QUI MANCHESTER CITY – Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Ederson tra i pali, in difesa Stones e Dias centrali e Cancelo e Zinchenko terzini. In cabina di regia Fernandinho affiancato da De Bruyne e Gundogan. In attacco tridente con Mahrez e Sterling ali e Silva punta centrale.

QUI WOLVERHAMPTON – Espirito Santo, senza Marcal, Boly, Raul Jimenez e Podence. Il Wolverhampton dovrebbe invece optare per un 3-4-3 con Patricio tra i pali, pacchetto difensivo composto da Dendoncker, Coady e Saiss. In mediana Neves e Moutinho ed esterni Semedo e Otto. In attacco come ali Neto e Traoré e punta centrale Willian José.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Dias, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Mahrez, Silva, Sterling. Allenatore: Guardiola.

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Otto; Neto, Willian José, Traoré. Allenatore: Espirito Santo.