Risultati calcio live, 2 marzo 2021: turno casalingo per Juventus e City

793

risultati del martedi

Si apre una nuova giornata in Serie A e in Premier League. Pareggio tra Rosario e Godoy Cruz nella Copa de la Liga Profesional, vittorie esterne per Melbourne City e Central Coast Mariners in A-League

Martedì 2 marzo si apre un nuovo turno infrasettimanale di Serie A. Con Lazio – Torino che quasi sicuramente non si disputerà fari puntati su JuventusSpezia di questa sera senza dimenticare che dalle 17 inizia il lungo pomeriggio dedicato alla Serie B che culminerà con il posticipo Vicenza – Cremonese. Si giocano anche tre anticipi di Serie C con due gare già in corso di svolgimento mentre per il calcio estero anticipa solo la Premier League con Manchester City – Wolves. Prima di andare a vedere tutti i risultati in tempo reale della giornata, spazio alle partite che si sono già concluse.

Partiamo dall’Argentina dove nella Copa de la Liga Profesional c’è stato il pareggio per 2-2 tra Rosario e Godoy Cruz: dopo appena 3 minuti sblocca il match Tesuri quindi due rigori per la squadra di casa, il primo fallito al 24′ da Avila quindi realizzato un minuto più tardi da Vecchio. Nella Copa Argentina invece 1-0 del San Martin S.J. in casa del San Martin Tucuman con l’autorete di Diarte all’84’ che decide. Al 31′ arriva il raddoppio del Rosario ma al 19′ della ripresa ancora Tesuri in gol. In A-League colpi esterni per 2-0 del Melbourne City in casa del WS Wanderers mentre 2-1 del Central Coast Mariners in casa del Perth Glory.

Nella Primera A in Colombia 2-0 per il Pereira in casa contro l’Once Caldas e fuoricasa dei Jaguares de Cordoba sul Millonarios. Nella Liga Pro in Ecaudor dividono la posta Delfin e Orense (1-1) mentre in Paraguay 2-1 tra le mura amiche del Libertad contro il River Plate: la capolista si trova con l’uomo in più dal 35′ per doppio giallo a Rojas ma al 4′ della ripresa subisce la rete di Contrera. Dopo la rete annullata al 10′ a Cardozo i padroni di casa reagiscono e trovano ancora con Cardozo il pari su rigore quindi in pieno recupero il gol decisivo con Barboza.

DIRETTE CALCIO DEL 2 MARZO 2021

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi