Pronostici del 3 novembre 2020: Champions League con Inter e Atalanta

296

I suggerimenti del 3 novembre sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 3 novembre si gioca la terza giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lokomotiv Mosca – Atletico Madrid 2 (ore 18.55)

La Lokomotiv ha guadagnato fino ad ora un solo punto dopo le prime due giornate. Per quanto riguarda gli spagnoli invece, dopo la batosta ricevuta col Bayern hanno ottenuto una vittoria sofferta, negli ultimi minuti con il Salisburgo per 3-2

Midtyjlland – Ajax 2 (ore 21)

I padroni di casa arrivano dalla pesante sconfitta nel campionato danese subita alla settima giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 4-1 contro il Nordsjaelland. Il Midtjylland occupa attualmente la sesta piazza della Superliga con undici punti raccolti in sette turni. L’Ajax invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie olandese riuscendo a trovare la vittoria nel match in casa con il Sittard terminato con il risultato di 5-2. La formazione ospite si trova al primo posto della Eredivisie a quota diciotto punti in sette giornate.

Atalanta – Liverpool (ore 21)

Gli orobici, in campionato, sono reduci dalla vittoria per 1-2 ottenuta in trasferta contro il Crotone e in classifica hanno 11 punti; in Coppa hanno prima vinto per 0-1 contro i danesi del Midtyjlland e poi pareggiato per 2-2 contro l’Ajax. Gli inglesi, in Premier League, hanno vinto per 2-1 contro il West Ham e sono primi in classifica a quota 13; in Coppa hanno prima vinto di misura contro l’Ajax e poi battuto per 2-0 il Midtyjlland ed é in testa al Gruppo a punteggio pieno.

Manchester – Olympiacos over 2,5 (ore 21)

I padroni di casa, reduci dalla vittoria in Premier contro lo Sheffield United, nello scorso turno di Champions League hanno vinto lontano dalle mura amiche contro l’Olympique Marsiglia per 0-3. Avendo vinto anche nel primo turno sono in testa al girone con sei punti. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dalla vittoria nel campionato greco contro l’Apollon Smyrnis per 2-0, che nello scorso turno ha perso in trasferta contro il Porto. Avendo vinto nel primo turno ora i greci hanno tre punti e sono secondi insieme ai portoghesi.

Real Madrid – Inter 1 (ore 21)

I nerazzurri, in campionato, vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Parma e in classifica hanno 11 punti; in Coppa prima non sono andati oltre l’1-1 contro il Monchengladbach e poi hanno chiuso a reti inviolate contro lo Shakhtar, con il risultato che ora sono terzi nel gruppo con 2 punti. Il Real Madrid, nella Liga, é reduce dalla vittoria casalinga per 4-2 contro l’Huesca ed é primo in classifica a quota 16; in Coppa prima ha perso in casa per 2-3 contro lo Shakhtar e poi ha pareggiato per 2-2 sul campo del Monchengladbach ed é il fanalino di coda del girone con un solo punto.

Salisburgo – Bayern Monaco 2 (ore 21)

I padroni di casa,  nello scorso turno  hanno perso lontano dalle mura amiche contro l’Atletico Madrid per 3-2. Nel primo turno avevano invece pareggiato, così ora con un punto sono terzi del girone al pari della Lokomotiv Mosca. Dall’altra parte la squadra ospite, che nello scorso turno hanno battuto in trasferta la Lokomotiv Mosca per 1-2. Nel girone hanno vinto entrambe le partite giocate e sono in testa alla classifica con sei punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 novembre 2020

  • Lokomotiv Mosca – Atletico Madrid 2 (1,37)
  • Midtyjlland – Ajax 2  (1,65)
  • Atalanta – Liverpool 2 (2,10)
  • Manchester – Olympiacos over 2,5 (1,32)
  • Real Madrid – Inter 1 (1,90)
  • Salisburgo – Bayern Monaco 2 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 160 euro