Pronostici del 3 ottobre 2021: la 7° giornata di Serie A

80

I suggerimenti del giorno 3 ottobre sono dedicati integralmente alla settima giornata di Serie A 2021/2022

pronostici della domenica

Domenica 3 ottobre si giocano esclusivamente alla quarta giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bologna – Lazio 2 (ore 12.30)

Match valido per la settima giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Mihajlovic che viene dalla sconfitta esterna contro l’Empoli ed in classifica occupa la nona posizione, insieme a Torino e Juventus, con 8 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sarri che è reduce dal successo casalingo contro il Lokomotiv Mosca in Europa League. In campionato, la Lazio viene dalla vittoria nel derby contro la Roma ed in classifica occupa il sesto posto, insieme all’Atalanta, con 11 punti.

Sampdoria – Udinese 1  (ore 15)

Match valido per la settima giornata di Serie A.  La Sampdoria, infatti, è quindicesima a quota cinque punti. Dopo la bella vittoria per 0-3 ad Empoli, sono arrivate due cadute contro Napoli e Juventus. La prima addirittura per 0-4, la seconda invece di misura all’Allianz Stadium. L’Udinese è reduce da tre KO consecutivi, ma gode di due lunghezze di vantaggio rispetto ai blucerchiati

Verona – Spezia 1 (ore 15)

Gara valida per la settima giornata di Serie A.  Attualmente soltanto un punto li divide, con l’Hellas a quota 5 e lo Spezia che insegue a 4. I padroni di casa, grazie all’arrivo di Tudor, hanno però iniziato ad ingranare conquistando cinque punti in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il prezioso pareggio per 3-3 agguantato all’ultimo minuto sul campo del Genoa. Dopo aver vinto sul campo del Venezia, infatti, gli uomini di Thiago Motta hanno ceduto il passo di misura a Juventus e Milan

Fiorentina – Napoli 2 (ore 15)

Gara valida per la settima giornata di Serie A.  I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura ottenuta in trasferta sul campo dell’Udinese grazie al rigore realizzato da Vlahovic e in classifica sono quarti, a pari merito con la Roma, con 12 punti. Gli ospiti sono reduci dalla bruciante sconfitta interna per 2-3 contro lo Sparta Mosca in Europa League ma in campionato sono in testa alla classifica a punteggio pieno: nell’ultimo turno hanno vinto in casa per 2-0 contro il Cagliari.

Lazio-Roma 1 (ore 18)

Incontro valevole per la settima giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-3 contro la Zorya in Conference League e prima ancora dalla sconfitta per 3-2 nel Derby in campionato, dove in classifica sono quarti, a pari merito con la Fiorentina, con 12 punti. Gli ospiti, nell’ultimo turno, hanno vinto in casa per 4-2 contro il Bologna e sono ottavi a quota 9.

Napoli-Cagliari 1 (ore 20.45)

Match valida per la settima giornata di Serie A. La squadra di Gasperini che viene dal successo casalingo, in Champions League, contro lo Young Boys. In campionato, l’Atalanta è reduce dal pareggio esterno contro l’Inter ed in classifica occupa la sesta posizione, in coabitazione con la Lazio, a quota 11 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che è reduce dalla sconfitta casalinga, in Champions League, contro l’Atletico Madrid. In campionato, il Milan viene dalla vittoria esterna contro lo Spezia ed in classifica occupa il secondo posto con 16 punti, -2 dal Napoli.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 ottobre 2021

  • Bologna-Lazio 2 (2.20)
  • Sampdoria-Udinese 1 (2.10)
  • Verona-Spezia 1 (1.67)
  • Fiorentina-Napoli 2 (2.00)
  • Roma-Empoli 1 (1.42)
  • Atalanta-Milan 1 (2.10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 460 EURO

Articoli correlati