Pronostici del 3 ottobre 2022: Verona – Udinese e gli altri posticipi in Europa

104

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 3 ottobre 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Superliga danese e Serie C

Lunedì 3 ottobre si giocano i posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Superliga danese e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Leicester – Nottingham 1 (ore 21)

Match valido per la nona giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 6-2 contro il Tottenham e sono ultimi con 1 punto. A quota 4 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 2.3 contro il Fulham.

Verona – Udinese 2 (ore 20.45)

Posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa che non hanno iniziato al meglio questa stagione infatti, gli scaligeri, occupano la 17a posizione in classifica con la seconda peggior difesa. Dall’altro lato abbiamo, invece, la sorpresa di queste prime sette gare di campionato. La squadra guidata da Sottil si trova al terzo posto con un solo punto in meno rispetto al duo di testa formato da Napoli e Atalanta. Nello scorso turno i bianconeri hanno avuto la meglio per 3-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Vallecano – Elche 1 (ore 21)

Gara valida per la settima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esternaper 3-2 contro l’Athletic Bilbao e sono dodicesimi con 7 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Barcellona e sono ultimi a quota 1.

Nordsjaelland – Randers 1 (ore 19)

Gara di chiusura dell’undiceisma giornata di Superliga danese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Horsens e sono secondi con 20 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Silkeborg e sono primi a quota 22. contro l’Anversa e sono sedicesimi a quota 6.

Padova – FeralpiSalò 1 (ore 20,30)

Posticipo della sesta giornata di Serie A. Le due compagini sono in coabitazione in vetta alla classifica a quota 12 punti, in entrambi i casi frutto di 4 vittorie ed una sconfitta: i patavini hanno subito lo stop di misura (1-0) nella prima giornata sul campo della Pro Vercelli, mentre i lombardi si sono arresi tra le mura amiche con il medesimo punteggio tra le mura amiche con la Pro Patria.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 ottobre 2022

  • Leicester – Nottingham 1 (1.75)
  • Verona – Udinese 2 (2.25)
  • Vallecano – Elche 1 (1.68)
  • Nordsjaelland – Randers 1 (2.05)
  • Padova – FeralpiSalò (1.97)