Pagelle 8° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

105

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 8° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – L’ottava giornata del campionato di Serie A si apre con la vittoria per 3-1 del Napoli contro il Torino: decidono una doppietta di Anguissa e un gol di Kvaratckhelia mentre per i granata va a segno Sanabria. I partenopei si confermano primi in classifica a pari merito con il Milan, che espugna il campo dell’Empoli dopo un finale rocambolesco. Avanti di un gol all’inizio dei minuti si recupero i rossoneri si fanno pareggiare da Bajrami ma poi portano a casa tre punti pesantissimi grazie alle reti di Ballo-Touré e Leao. Infortuni per Calabria, Saelemaekers, Kjaer e Grassi. Perde ulteriore terreno l’Inter, incappata a San Siro nella quarta sconfitta stagionale per opera della Roma: Dybala e Smalling firmano il colpo dei giallorossi.

Nel lunch match la Lazio travolge lo Spezia grazie a una doppietta di Milinkovic-Savic e a una rete a testa di Zaccagni e Romagnoli. Finisce in parità la sfida tra le neopromosse Lecce e Cremonese: due gol su rigore di Ciofani e Strefezza. L’altra neopromossa, invece, travolge la Sampdoria determinando l’esonero el tecnico blucerchiato Giampaolo. Manita del Sassuolo contro la Salernitana nel match arbitrato per la prima volta da una donna, Maria Sole Ferrieri Caputi: e ora trema anche la panchina di Nicola. Mantiene la vetta con il Napoli l’Atalanta che nel pomeriggio ha piegato 1-0 la Fiorentina grazie a una rete di Lookman mentre torna a vincere la Juventus che batte 3-0 il Bologna con i centri di Kostic nel primo tempo e di Vlahovic e Milik nel secondo. L’Udinese di Sottil, vera sorpresa di inizio stagione, ha centrato il sesto successo di fila a Verona nel Monday Night. Alla rete nel primo tempo scaligera con Doig hanno risposto i friulani prima con il neo entrato Beto quindi con Bijol.

Le pagelle della settima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 2 ottobre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 1° ottobre

15.00

Napoli-Torino (pagelletabellino)

18.00

Inter-Roma (pagelletabellino)

20.45

Empoli-Milan (pagelletabellino)

Domenica 2 ottobre

12.30

Lazio-Spezia (pagelletabellino)

15.00

Lecce-Cremonese (pagelletabellino)

Sampdoria-Monza (pagelletabellino)

Sassuolo-Salernitana (pagelletabellino)

18.00

Atalanta-Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Bologna (pagelletabellino)

Lunedì 3 ottobre

20.45

Verona-Udinese (pagelletabellino)