Pronostici del 30 agosto: i preliminari di Europa League

819

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente alle gare di ritorno dell’ultimo turno di qualificazione di Europa LeaguePronostici del 30 agosto: Europa League in evidenza

I pronostici di 30 agosto riguardano le gare di ritorno dell’ultimo turno di qualificazione di Europa League. Chi avrà superato anche questo ultimo ostacolo, potrà accedere alla fase a gironi dell’Europa League. Sono sei le partite che sono state scelte e che siamo andati ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Copenaghen-Atalanta, che verrà seguita in cronaca diretta su questo sito.

AEK Larnaca – Trencin 1 (ore 17.30)

I Ciprioti dell’AEK Larnaca avevano giocato soltanto contro lo Sturm Graz, eliminandolo. Gli slovacchi del Trencin sono arrivati fino a qui dopo aver eliminato Buducnost, Gornik e a sorpresa il Feyenoord. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 1-1.

Qarabag – Sheriff Tiraspol under 2,5 (ore 19)

Il Qarabag, squadra dell’Azerbaigian, sono entrati soltanto ora nella competizione. I moldavi dello Sheriff Tiraspol sono arrivati fino a qui grazie all’eliminazione del Valur. All’andata è finita 1-0 a favore degli odierni ospiti.

Copenaghen – Atalanta 2 (ore 18.30)

Nel precedente turno i danesi hanno avuto la meglio sul CSKA Sofia, dopo che avevano già battuto Kups e Stjarnan. Gli orobici, invece, hanno eliminato senza problemi l’Hapoel Haifa vincendo sia all’andata che al ritorno. All’andata è finita a reti inviolate.

Spartak Trnava – Olimpyacos Lubiana 1 (ore 20.30)

Gli slovacchi dello Spartak Trnava sono entrati ore nella competizione, retrocessi dalla Champions League. Gli sloveni dell’Olimpyacos Lubiana sono arrivati fino a qui grazie all’eliminazione  del Crusaders. All’andata è finita 0-2 in favore degli odierni padroni di casa.

Molde – Zenit San Pietroburgo goal (ore 19)

I norvegesi del Molde sono arrivati qui dopo aver avuto la meglio su Glenavon, Laci e Hibernian. I russi dello Zenit San Pietroburgo dopo aver eliminato La Dynamo Minsk. all’andata è finita 3-1 a favore degli odierni ospiti.

Bordeaux – Gent 1 (ore 20.45)

I francesi del Bordeaux sono arrivati fin qui dopo avr eliminato Ventspil e Mariupol, i belgi del Gent sono entrati ora nella competizione. All’andata è finita a reti inviolate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 agosto 2018

AEK Larnaca – Trencin 1 (1,35)

Qarabag – Sheriff Tiraspol under 2,5 (1,48)

Copenaghen – Atalanta 2 (1,27)

Spartak Trnava – Olimpyacos Lubiana 1 (1,01)

Molde – Zenit San Pietroburgo goal (1,52)

Bordeaux-Gent 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 76 euro