Pronostici calcio del 30 aprile 2018 con l’anticipo di Serie B

455

I suggerimenti per le scommesse per le partite di lunedì 30 aprile 2018. Bolletta dedicata a: Serie B, Liga spagnola, Premier League, Ligue 2 e Superliga danese

Pronostici calcio del 30 aprile 2018 con l'anticipo di Serie B

I pronostici per lunedì 30 aprile 2018 riguardano l’anticipo della trentanovesima giornata di Serie B, la Liga spagnola, la Premier League, La Ligue 2 e i playout della seconda divisione francese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Palermo-Bari gol (ore 20.30)

Anticipo della trentanovesima giornata del campionato si Serie A. Il Palermo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia che è costata la panchina all’allenatore Tedino e in classifica ora è terzo, a pari merito con il Parma, con 31 punti. Tre lunghezze in più per il Bari, quinto, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Entella.

Betis-Malaga 1 (ore 21)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Betis proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Atletico Madrid in classifica ora è quinto a quota 56. Il Malaga è il fanalino di coda del torneo con soli 20 punti ma nel turno scorso ha vinto in casa contro il Real Sociedad.

Tottenham-Watford over 1,5 casa (ore 21 )

Incontro valevole per la trentaseiesima giornata del massimo campionato inglese. Il Tottenham proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Brighton e in classifica ora è quarto con 68 punti. Trenta lunghezze in meno per i Watford, dodicesimo e reduce dal pari casalingo con il Crystal Palace.

Lens-Paris under 2,5 (ore 20)

Posticipo della trentaseiesima giornata della seconda divisione francese. Il Lens proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ajaccio e in classifica è sedicesimo con 37 punti. Venti lunghezze in più per il Paris, nono e reduce dal pareggio casalingo con lo Chateauroux.

Hobro-Helsingor 1 (ore 19)

Playout della Superliga danese. Dopo cinque giornate l’Hobro è in testa con 41 punti mentre l’Helsingor è quarto a quota 27.

Silkeborg-Aarhus 2 (ore 19)

Altra gara valida per i playout della Superliga danese. Dopo cinque giornate il Silkeborg è terzo con 32 punti mentre l’Aarhus è secondo con sei lunghezze in più.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 30 aprile 2018

Palermo-Bari gol (1,80)

Betis-Malaga 1 (1,37)

Tottenham-Watford over 1,5 casa (1,19)

Lens-Paris under 2,5 (1,65)

Hobro-Helsingor 1 (1,75)

Silkeborg-Aarhus 2 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 169 euro