Pronostici del 30 luglio 2021: Olimpiadi e campionato irlandese

106

I suggerimenti del giorno 30 luglio sono dedicati ai quarti di finale del calcio femminile a Tokyo e al massimo campionato irlandese

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 30 luglio si gioca per i quarti di finale del calcio femminile alle Olimpiadi e per la ventiduesima giornata del massimo campionato irlandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Canada D – Brasile D 2 (ore 10)

Match valido per i quarti di finale alle Olimpiadi. Le canadesi sono arrivate seconde nel Girone E, le brasiliane seconde nel Gruppo F

Gran Bretagna D – Australia D 1 (ore 11)

Match valido  per i quarti di finale alle Olimpiadi. Le inglesi sono arrivate prime nel Girone E, le australiane terze nel Gruppo G.

Svezia D – Giappone D 1 (ore 12)

Incontro valevole per i quarti di finale alle Olimpiadi. Le svedesi sono arrivate prime nel Girone E, le giapponesi terze nel Gruppo G.

Olanda D – USA D 2 (ore 13)

Gara valida per i quarti di finale alle Olimpiadi. Le olandesi sono arrivate seconde nel Girone F, le statunitense seconde nel Gruppo G.

Drogheda – Waterford 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa sono quinti con 30 punti, gli ospiti noni a quota 19.

Shamrock Rovers – St. Patricks 1 (ore 21)

Gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato irlandese. Le due squadre sono prime a pari merito con 41 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 luglio 2021

  • Canada D – Brasile D 2 (1.95)
  • Gran Bretagna D – Australia D 1 (1.77)
  • Svezia D – Giappone D 1 (1.55)
  • Olanda D – USA D 2 (2.30)
  • Drogheda – Waterford 1 (1.66)
  • Shamrock Rovers – St. Patricks 1 (1.85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 378 EURO