Pronostici calcio del 30 maggio 2018: Serie C in evidenza

587

I suggerimenti per le scommesse per le partite di mercoledì 30 maggio 2018. Bolletta dedicata ai playoff di Serie C, al campionato uruguayano e all’amichevole Austria-Russia

I pronostici per le partite di mercoledì 30 maggio 2018 riguardano i playoff di Serie C, il campionato uruguayano e l’amichevole internazionale tra Austria e Russia. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Cosenza-Sambenedettese 1 (ore 20.30)

Gara di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il Cosenza è arrivato fin qui dopo aver eliminato agli ottavi il Trapani. La Sambenedettese, invece, ha avuto la meglio sul Piacenza.

Feralpisalo-Catania 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il Feralpisalò è arrivato fin qui dopo aver eliminato agli ottavi l’Alessandria. Il Catania entra ora nella competizione.

Reggiana-Siena gol (ore 20.30)

Match valido per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. La Reggiana è arrivata fin qui dopo aver eliminato agli ottavi l’Alessandria. Il Catania entra ora nella competizione.

Viterbese-SudTirol X (ore 20.30)

Tra le gare valide per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C c’è anche Viterbese-SudTirol. I padroni di casa sono arrivati fin qui dopo aver eliminato agli ottavi il Pisa. Il SudTirol entra ora nella competizione.

Austria-Russia gol (ore 20.45)

Amichevole internazionale. L’Austria non parteciperà al Mondiale di Russia essendo arrivata al quarto posto nel Gruppo D, dietro a Serbia, irlanda e Galles. La Russia è il Paese ospitante ed è stata inserita nel Girone comprendente Egitto, Arabia Saudita e Uruguay.

Danubio-Rampla 1 (ore 20)

Gara valida per la quinta giornata della Primera Division uruguayana. Il Danubio proviene  dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Fenix e in classifica è sesto con 4 punti. Due lunghezze in più per il Rampla, quarto e reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta contro il Racing Montevideo.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 30 maggio 2018

Cosenza-Sambenedettese 1 (2,20)

Feralpisalo-Catania 2 (2,60)

Reggiana-Siena gol (1,90)

Viterbese-SudTirol X (3.00)

Austria-Russia gol (1,95)

Danubio-Rampla 1 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1144 euro