Pronostici del 30 maggio 2022: si gioca in Bolivia, Brasile e USA

93

I suggerimenti del giorno lunedì 30 maggio 2022 sono dedicati ai massimi campionati boliviano, brasiliano e statunitense

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 30 maggio si gioca per i campionati boliviano, brasiliano e statunitense.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Royal Pari – The Strongest 1 (ore 0.00)

Gara valida per i playoff del massimo campionato boliviano. Al termine della regular season il Royal Pari si era classificato al terzo posto nel Gruppo B con 23 punti mentre il The Strongest si era piazzato secondo nel Gruppo A a quota 27.

Oriente Petrolero – Bolivar 2 (ore 0.00)

Gara valida per i playoff del massimo campionato boliviano. Al termine della regular season l’Oriente Petrolero ri si era classificato al quarto posto nel Gruppo A con 22 punti mentre il Bolivar si era piazzato primo nel Gruppo B a quota 37.

Atletico Mineiro – Avai 1 (ore 0.00)

Match valido per l’ottava giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Atletico CO e sono quarti con 12 punti. A quota 10  gli ospiti, decimi e reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Athletico PR.

LA Galaxy – Austin 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato statunitense. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro l’Houston e sono sesti nel Gruppo Ovest con 20 punti. A quota 24  gli ospiti, quarti nel Gruppo Overste reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Orlando City.

Seattle Sounders – Charlotte 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato statunitense. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Colorado Rapid e sono tredicesimi nel Gruppo Ovest con 13 punti. A quota 16 gli ospiti, ottavi nel Gruppo Est e reduci dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il New York Bull City.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 maggio 2022

  • Royal Pari – The Strongest 1 (2.00)
  • Oriente Petrolero – Bolivar 2 (1.90)
  • Atletico Mineiro – Avai 1 (1.21)
  • LA Galaxy – Austin 1 (1.81)
  • Seattle Sounders – Charlotte 1 (1.50)