Pronostici calcio del 30 marzo 2018, schedina consigliata

339

I suggerimenti per le scommesse del giorno venerdì 30 marzo 2018. Bolletta dedicata alla Serie B e all’Eerste Divisie

Pronostici calcio del 30 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per venerdì 30 marzo 2018 riguardano i posticipi della trentatreesima gornata del campionato cadetto e l’Eerste Divisie. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio

Novara-Cesena under 2,5 (ore 19)

Posticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Il Novara proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è sedicesima con 35 punti. Undici lunghezza in più per il Cesena, diciannovesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Perugia.

Perugia-Cremonese 1 (ore 21)

L’altro posticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cesena e in classifica è settimo con 47 punti. Sei lunghezze in meno per la Cremonese, che nel turno precedente ha perso in casa contro l’Entella.

Almere City-Fortuna Sittard over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la trentaduesima giornata della seconda divisione olandese. L’Almere proviene dal pareggio casalingo con l’Emmen è in classifica è dodicesimo con 40 punti. Diciannove lunghezze in più per il Sittard, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cambuur.

Fc Oss-Telstar 2 (ore 20)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata della seconda divisione olandese. L’Oss proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Helmond e in classifica è undicesimo con 40 punti. Tredici lunghezze in più per il Telstar, quarto e reduce dal pareggio casalingo contro il Waalwijk.

Jong Ajax Amsterdam-Jong PSV (ore 20)

Match valido per la trentaduesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong Ajax Amsterdam proviene dalla sconfitta rimediata in casa dallo Jong Az e in classifica è secondo a quota 61. Dieci lunghezze in meno per lo Jong PSV, sesto, che nel turno precedente ha vinto sul campo dell’Utrecht.

Jong Az Alkmaar-Jong Fc Utrecht 1 (ore 20)

Tra le gare in programma per la trentadueesima giornata della seconda divisione olandese c’è anche Jong Az Alkmaar-Jong Fc Utrecht. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Jong Ajax e in classifica sono quindicesimi con 39 punti. L’Utrecht è il fanalino di coda del torneo, con soli 17 punti  e nel turno precedente ha perso in casa dal PSV.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 30 marzo 2018

Novara-Cesena under 2,5 (1,60)

Perugia-Cremonese 1 (2,00)

Almere City-Fortuna Sittard over 2,5 (1,40)

Fc Oss-Telstar 2 (2,55)

Jong Ajax Amsterdam-Jong Fc Utrecht 1 (1,75)

Jong Az Alkmaar-Jong Fc Utrecht 1 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  300 euro