Pronostici del 30 marzo 2023: Women’s Champions League e calcio messicano

29

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 30 marzo 2023 sono dedicati alla Women’s Champions League e al massimo campionato messicano

Giovedì 30 marzo si disputano le semifinali di ritorno della Women’s Champions League, che vedono in campo anche la Roma ma si gioca anche in Inghilterra e Messico. I pronostici di oggi riguardano complessivamente quinti, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Wolfsburg- PSG 1 (ore 18.45)

Ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. Nella gara di andata un gol di Guro Reiten nel primo tempo ha regalato al Chelsea il successo. Quindi risultato ancora aperto ma con le inglesi che hanno a disposizione due risultati su tre.

Chelsea – Lione 2 (ore 21)

Ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. Il Wolfsburg ha vinto 1-0 all’andata al Parc des Princes grazie a un rigore di Dominique Janssen dopo l’espulsione di Élisa de Almeida per fallo di mano in area. Quindi risultato ancora aperto ma con le tedesche che hanno a disposizione due risultati su tre.

Alacranes – Correcaminos 1 (ore 1.00)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato messicano. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Tiaxcala e sono decimi con 18 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro lo Zacatecas Mineros e sono decimi a quota 18.

Cancun – Tapatio 1 (ore 03.05)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato messicano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Cimarrones de Sonora e sono sedicesimi con 12 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Tepatitlan de Morelos e sono secondi a quota 25.

Raya2 – Dorados 1 (ore 05.05)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato messicano. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Pumas Tabasco e sono terzi con 22 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Atletica Morelia e sono ultimi a quota 6.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 marzo 2023

  • Wolfsburg- PSG 1 (1.79)
  • Chelsea – Lione 2 (2.10)
  • Alacranes – Correcaminos 1 (1.95)
  • Cancun – Tapatio 1 (2.45)
  • Raya2 – Dorados 1 (1.67)