Pronostici del 30 novembre 2020: i posticipi di Serie B, Premier League e Liga

106

I suggerimenti del 30 novembre sono dedicati ai posticipi di Serie B, Premier League, Liga e del Girone A di Serie C

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 30 novembre si giocano i posticipidi Serie B, Premier League, Liga e della 13° giornata del Girone A di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Leicester – Fulham 1 (ore 18.30)

Posticipo della decima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta sul campo del Liverpool e in classifica sono quarti con 18 punti, a pari merito col Chelsea. A quota 4 il Fulham, terzultimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Everton.

West Ham – Aston Villa 1  (ore 21)

Gara di chiusura della decima giornata di Premier League. Il West Ham viene dalla vittoria di misura rimediata sul campo dello Sheffield United e in classifica é ottavo con 14 punti. A quota 15 l’Aston Villa, settimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Brighton.

Entella – Spal 2 (ore 21)

Posticipo della nona giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo dell’Ascoli e in classifica é terzultimo con 5 punti, a pari merito con i marchigiani. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Monza e sono quarti a quota 15.

Betis – Eibar 1 (ore 21)

Gara valida per l’undicesima giornata di Liga. Il Betis proviene dalla pesante sconfitta per 4-0 rimediata sul campo dell’Athletico Bilbao e in classifica é dodicesimo con 12 punti. A quota 10 l’Eibar, sedicesimo, che nell’ultimo turno ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Getafe.

Como – Piacenza 1 (ore 21)

Match valido per la tredicesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio casalinga per 2-2 contro l’Olbia e in classifica sono quinti con 20 punti, a pari merito con la Pro Sesto. A quota 9, a pari merito con Olbia e Pistoiese, il Piacenza, penultimo e reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Giana Erminio.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 novembre 2020

  • Leicester – Fulham 1 (1,50)
  • West Ham – Aston Villa 1 (2,25)
  • Entella – Spal 2 (2,25)
  • Betis – Eibar 1 (1,72)
  • Como – Piacenza 1 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 229 euro