Calcio in tv: Torino-Sampdoria e Genoa-Parma chiudono la 9° giornata di Serie A

100

calcio in tv lunedì

Il 30 novembre 2020 si giocano i posticipi di Serie A, B e Girone A di Serie C e nei campionati esteri in Premier League e Liga

Nella programmazione sul calcio in TV di lunedì 30 novembre ci sono i posticipi di Serie A, Serie B, Serie C, Premier League e Liga.

La nona giornata del campionato di Serie A si chiude con due gare. Alle ore 18 scendono in campo Torino e Sampdoria. I Granata hanno superato il turno di Coppa Italia battendo la Virtus Entella. In campionato, invece, la squadra di Giampaolo viene dalla sconfitta in rimonta contro l’Inter ed in classifica occupa il penultimo posto, insieme al Genoa, con 5 punti. La squadra di Ranieri che viene dall’eliminazione in Coppa Italia proprio contro il Genoa e in campionato è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Bologna; occupa la decima posizione, insieme al Cagliari e al Benevento, con 10 punti. Alle 20.45 tocca a Genoa – Parma. Il Grifone, in settimana, ha staccato il pass per gli ottavi di Coppa Italia battendo la Sampdoria mentre in campionato viene dalla sconfitta esterna di Udine; la squadra di Maran occupa il penultimo posto in classifica, insieme al Torino, con 5 punti. I Ducali, in settimana, hanno battuto il Cosenza accedendo agli ottavi di Coppa Italia mentre in campionato sono reduci dalla brutta sconfitta esterna contro la Roma; la squadra di Liverani occupa la quartultima posizione in classifica con 6 punti.

Entella – Spal chiude la nona giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo dell’Ascoli e in classifica é terzultimo con 5 punti, a pari merito con i marchigiani. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Monza e sono quarti a quota 15.

Per la tredicesima giornata del Girone A di Serie C si trova Como – Piacenza. I padroni di casa vengono dal pareggio casalinga per 2-2 contro l’Olbia e in classifica sono quinti con 20 punti, a pari merito con la Pro Sesto. A quota 9, a pari merito con Olbia e Pistoiese, il Piacenza, penultimo e reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Giana Erminio

Per la decima giornata di Premier League scendono in campo West Ham – Aston Villa. Il West Ham viene dalla vittoria di misura rimediata sul campo dello Sheffield United e in classifica é ottavo con 14 punti. A quota 15 l’Aston Villa, settimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Brighton. Per l’undicesima giornata di Liga il Betis, che proviene dalla pesante sconfitta per 4-0 rimediata sul campo dell’Athletico Bilbao e in classifica é dodicesimo con 12 punti, riceve l’Eibar, sedicesimo a quota 10, che nell’ultimo turno ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Getafe.

Calcio in tv oggi 30 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30

Torino – Sampdoria – SKY SPORT

20.45

Genoa – Parma – SKY SPORT

21.00

Virtus Entella – Spal – DAZN

Como  Piacenza – ELEVEN SPORTS

Betis – Eibar – DAZN

West Ham – Aston Villa – SKY SPORT

Inoltre su questo stesso sito si potrà seguire la diretta testuale di: