Pagelle 9° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

100

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 9° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

REGGIO EMILIA – La nona giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la vittoria dell’Inter al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ottima prova della squadra di Conte che reagisce allo scivolone in coppa; in gol Sanchez e Gagliardini e meccanismi ben collaudati senza concedere niente dietro. Finisce 1-1 tra Juventus e Benevento, con i padroni di casa che hanno fermato i bianconeri. Dopo il pareggio la squadra di Pirlo non è riuscita a controbattere. In serata, successo esterno del Verona che espugna il campo dell’Atalanta grazie ai gol di Miguel Veloso e Zaccagni

Nel lunch match vittoria a sorpresa dell’Udinese all’Olimpico contro la Lazio: l’undici friulano ha grandi meriti difendendo con ordine ed attaccando con grande cinismo. I biancocelesti non riescono ad essere concreti e producono solo uno sterile possesso palla. Secondo successo consecutivo per il Bologna, che, dopo quello in rimonta ottenuto a Marassi contro la Sampdoria, batte il Crotone grazie ad un gol di Soriano. La capolista Milan vince per 2-1 contro la Fiorentina: la squadra di Pioli costruiscono il successo nel primo tempo e sfruttando le disattenzioni dei viola che provano invano a tornare in partita nella ripresa. Alle 18 ha avuto inizio Cagliari – Spezia.

Posticipo serale è un altro incontro di cartello: Napoli-Roma. I partenopei vengono dalla sconfitta rimediata in casa contro il Milan e sono sesti con 14 punti mentre i giallorosso sono reduci dal successo interno contro il Parma e sono terzi a quota 17. Finisce 2-2 tra Torino e Sampdoria: reti di Belotti e Meitè per il Torino mentre per la Sampdoria a segno Candreva e Quagliarella, le squadre muovono la classifica. Manca ancora Genoa-Parma.

Dove e quando trovare le pagelle della nona giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 29 novembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 28 novembre

15.00

Sassuolo-Inter (pagelletabellino)

18.00

Benevento-Juventus (pagelletabellino)

20.45

Atalanta-Verona (pagelletabellino)

Domenica 29 novembre

12.30

Lazio-Udinese (pagelletabellino)

15.00

Bologna-Crotone (pagelletabellino)

Milan-Fiorentina (pagelletabellino)

18.00

Cagliari-Spezia (pagelletabellino)

20.45

Napoli-Roma (pagelletabellino)

Lunedì 30 novembre

18.30

Torino-Sampdoria (pagelletabellino)

20.45

Genoa-Parma (pagelletabellino)