Pronostici del 30 novembre 2022: Mondiali del Qatar e Serie C

76

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 30 novembre 2022 sono dedicati ai Mondiali del Qatar e alle gare di Serie C

Tempo di verdetti per i Mondiali del Qatar. Martedì 29 novembre sono in programma altre quattro gare relative alla terza e ultima fase a gironi. Si gioca anche la sedicesima giornata de i Gironi A e B di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Australia – Danimarca 2 (ore 16)

Match valido per la seconda giornata del girone D dei Mondiali del Qatar. Sfida tra le due Nazionali che si contendono il secondo posto nel raggruppamento visto che la Francia ha già matematicamente staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione iridata. L’Australia, in virtù della vittoria sulla Tunisia. ha 3 punti. Si é qualificata grazie alla vittoria ai rigori contro il Perù nei play off interconfederali. La Danimarca. finora ha conquistato un solo punto, contro la Tunisia. Occupa il nono posto della classifica mondiale FIFA; nella prima partita, però, non é andata oltre lo 0-0 contro la Tunisia.

Tunisia – Francia 2 (ore 16)

Match valido per il Girone D della fase a gironi dei Mondiali del Qatar. La Tunisia ha un solo punto, che é frutto del pareggio a reti bianche con la Danimarca. É la Nazionale che ha vinto il mini girone nel primo turno di qualificazione dell’Africa e il doppio spareggio con il Mali; occupa la trentaseiesima posizione nella classifica mondiale FIFA. La Francia capeggia il raggruppamento a punteggio pieno ed é già matematicamente qualificata agli ottavi di finale della competizione iridata; occupa il quarto posto nella graduatoria mondiale FIFA mondiali.

Arabia Saudita – Messico 2 (ore 20)

Gara valida per la seconda giornata del girone B dei Mondiali del Qatar. Ultima possibilità per entrambe le Nazionali. Dopo il sorprendente successo nella gara inaugurale contro l’Argentina e la sconfitta contro la Polonia, l’Arabia Saudita si ritrova con tre punti, alla pari con l’Albiceleste e a una lunghezza dalla capolista Polonia. Il Messico ha pareggiato con i polacchi e perso contro l’Argentina; quindi occupa l’ultimo posto in classifica a quota 1.

Polonia – Argentina 2 (ore 20)

Gara valida per la terzagiornata del Girone B dei Mondiali del Qatar. Sfida apertissima e decisiva. La Polonia ha vinto contro l’Arabia Saudita e pareggiato con il Messico; é in testa al raggruppamento a quota 4. A una lunghezza, a pari merito con l’Arabia Saudita, c’é l’Argentina.

Lecco – Renate 1 (ore 18)

Big match della sedicesima giornata del Girone A di Serie C. Sfida tra due squadre che coabitano al secondo posto , a pari merito anche con la FeralpiSalç, a quota 27.Il Lecco viene dal successo esterno per 1-2 contro a Triestina. Finora ha ottenuto otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, ventun gol fatti e diciannove subiti. La Renate é reduce dal successo esterno di misura contro il Padova. Vanta un percorso di sette partite vinte, sei pareggiate e due perse, ventun reti realizzate e tredici incassate.

Virtus Francavilla – Pescara 2 (ore 21)

Match valido per la sedicesima giornata del Girone C di Serie C. La Virtus Francavilla viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Monopoli ed é quindicesima con 7 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, quindici gol fatti e venti subiti. Il Pescara é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Catanzaro ed é terzo a quota 35 con un percorso di undici partite vinte, due pareggiate e due perse, ventisette reti realizzate e tredici incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 novembre 2022

  • Australia – Danimarca 2 (1.50)
  • Tunisia – Francia 2 (1.45)
  • Arabia Saudita – Messico 2 (1.70)
  • Polonia – Argentina 2 (1.48)
  • Lecco – Renate 1 (2.45)
  • Virtus Francavilla – Pescara 2 (1.87)