Martedì 30 settembre si giocano le gare della seconda giornata della fase campionato di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
La Dea torna al Gewiss Stadium con l’obiettivo di cancellare il brutto esordio contro il PSG. Juric si affida alla velocità di Lookman e alla fantasia di De Ketelaere per scardinare una difesa belga che ha mostrato solidità e capacità di ripartenza. Il Brugge, però, arriva galvanizzato dal successo sul Monaco e non verrà a fare da comparsa.
Il Real vola in Kazakistan per affrontare una squadra che ha stupito per organizzazione e intensità. Ancelotti potrebbe far rifiatare qualche big, ma la profondità della rosa consente di mantenere alto il livello. Kairat proverà a sfruttare il fattore campo, ma la differenza tecnica è evidente.
Partita ad alta intensità al Wanda Metropolitano. L’Atletico deve reagire dopo il ko con Liverpool, mentre il Francoforte ha impressionato con un 5-1 sul Galatasaray. Simeone chiederà compattezza e cinismo, ma i tedeschi hanno dimostrato di poter colpire con rapidità.
Stamford Bridge ospita una sfida tra due squadre ferite. I Blues devono ritrovare equilibrio dopo la sconfitta col Bayern, mentre il Benfica cerca riscatto dopo il passo falso col Qarabağ. La qualità individuale pende dalla parte inglese, ma i portoghesi sono squadra esperta e pericolosa.
Atmosfera infuocata a Istanbul per una sfida che promette spettacolo. Il Galatasaray deve rialzarsi dopo il pesante ko, ma affronta un Liverpool in grande forma e con un attacco devastante. Klopp punta sulla velocità e sull’intensità per mettere in difficoltà i turchi.
San Siro si prepara a spingere i nerazzurri verso il secondo successo. Dopo il 2-0 sull’Ajax, l’Inter vuole confermarsi con un’altra prestazione solida. Il Slavia ha pareggiato all’esordio, ma contro la squadra di Inzaghi servirà ben altro. Lautaro e Thuram pronti a colpire.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy