Pronostici del 31 luglio 2017: campionati nazionali in evidenza

308

Campionato francese, irlandese, bulgaro, svedese, brasiliano, islandese A questi eventi sono collegati i sei pronostici del 31 luglio 2017. Vincita di 134 euro con una puntata di 10

Ligue 2pronostici scommesse calcio (lunedì)

Prima giornata della seconda divisione francese. In campo anche Auxerre-Lens, una sfida tra due squadre che nella scorsa stagione si sono trovate in situazioni opposte di classifica. I padroni di casa hanno infatti agguantato all’ultimo la salvezza. Mentre gli ospiti si sono piazzati  al quarto posto, mancando di un soffio la promozione. Voglia di cominciare bene per entrambe. Prevediamo una partita equilibrata e consigliamo over 1,5.

Premier Division Irlandese

Prosegue il massimo campionato irlandese con Cork City-Bohemians, recupero del match rinviato per consentire ai padroni di casa di espletare gli impegni di Europa League. Si sfidano la capolista e la sesta in classifica. Puntiamo il segno 1.

Campionato bulgaro

Astra Poli-Timisoara é il posticipo della terza giornata di campionato. Sfida tra due squadre che hanno entrampe quattro punti. Dovrebbe prevalere il fattore campo. Optiamo per il segno 1.

Superettan

Per la sedicesima giornata della seconda divisione svedese si affrontano Orgryte-Norrby, la nona contro la sedicesima in classifica. Ventun punti contro undici. Gli ospiti hanno assoluta necessità di vincere. Si prevede una partita agguerrita. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Copa Paulista

Per la Copa Paulista scendono in campo Santos e Juventus. Pensiamo possa uscirne fuori uana partita all’insegna del perfetto equilibrio. Il nostro suggerimento é over 1,5 casa.

Campionato islandese

In Islanda si gioca la 13ma giornata di Pepsideild, massimo campionato calcistico. Tra le partite in programma anche Valur-Rejkiavik-Akranes. I padroni di casa sono al primo posto con 27 punti, sei in più della coppia formata da Stjarnan e Grindavik seconde a quota 21. Gli ospiti sono ultimi in classifica con soltanto 9 punti. Puntiamo il segno 1.

Pronostici del 31 luglio 2017

Auxerre-Lens: over 1,5 -> 1,35

Cork City-Bohemians: 1 -> 1,28

Astra Poli – Timisoara: 1 -> 1,95

Orgryte-Norrby: over 2,5 -> 1,55

Santos-Juventus: over 1,5 casa -> 2,05

Valur-Rejkiavik-Akranes: 1 -> 1,25

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 134 euro