Pronostici del 31 luglio 2023: Mondiali femminili e Liga Profesional Argentina

62

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 31 luglio 2023 sono dedicati ai Mondiali Femminili e allla ventisettesima giornata della Liga Profesional Argentina

Lunedì 31 luglio si giocano le gare valide per la fase a gironi dei Mondiali Femminili e per la ventisettesima giornata della Liga Profesional Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i  pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Costa Rica D – Zambia D 2 (ore 9)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo D dei Mondiali femminili. Di fronte due squadre che lasceranno la competizione. Entrambe sono a secco avendo perso sia contro la Spagna sia contro il Giappone.

Giappone D – Spagna D 2 (ore 9)

Match valido per la terza giornata del Gruppo F dei Mondiali femminili. Di fronte due squadre che si contendono il primo posto. Sono entrambe a punteggio pieno avendo battuto sia lo Zambia che il Giappone.

Canada D – Australia D 2 (ore 12)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo B dei Mondiali femminili. Il Canada ha 4 punti avendo pareggiato a reti inviolate contro la Nigeria e poi vinto contro l’Irlanda. L’Australia é a quota 3 avendo vinto contro l’Irlanda e perso contro la Nigeria.

Irlanda D – Nigeria D 2 (ore 12)

Incontro valevole per la terza giornata del Gruppo H dei Mondiali femminili. L’Irlanda é ancora a secco avendo perso sia contro il Canada sia contro l’Australia. La Nigeria, invece, é a quota 4 avendo battuto l’Australia e pareggiato contro il Canada.

Godoy Cruz – Instituto 1 (ore 01.00)

Match valido per la ventisettesima giornata di Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Banfield e sono decimi con 38 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Lanus e sono diciottesimi a quota 32.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 31 luglio 2023

  • Costa Rica D – Zambia D 2 (2.15)
  • Giappone D – Spagna D 2 (1.87)
  • Canada D – Australia D 2 (2.15)
  • Irlanda D – Nigeria D 2 (2.20)
  • Godoy Cruz – Instituto 1 (2.30)