I consigli del giorno 31 luglio 2025 sono dedicati integralmente al secondo turno preliminare di Europa League
Giovedì 31 luglio si giocano le gare di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
CFR Cluj-Lugano 1 (ore 19.30)
Dopo lo 0-0 dell’andata, il CFR Cluj potrà contare sul supporto del pubblico di casa per cercare la qualificazione. Lugano è apparso compatto, ma ha creato poco. Favoriti i rumeni.
Shakhtar Donetsk-Besiktas 1 (ore 20)
Il 4-2 in favore dello Shakhtar ha indirizzato il doppio confronto. Besiktas chiamato a una rimonta difficile su campo neutro, ma gli ucraini hanno mostrato più qualità e lucidità.
Utrecht-Sheriff Tiraspol 1 (ore 20)
Con un 3-1 conquistato in trasferta, l’Utrecht è vicino al passaggio del turno. Sheriff ha mostrato limiti difensivi e poca reazione. Gli olandesi restano nettamente favoriti.
Braga-Levski Sofia 1 (ore 21)
Il Braga ha dominato lo 0-0 dell’andata ma senza riuscire a sbloccare la gara. Al ritorno, i portoghesi possono sfruttare il campo amico contro un Levski che ha fatto poco per impensierire.
Hibernian-Midtjylland 2 (ore 21)
L’1-1 dell’andata ha lasciato tutto aperto, ma Midtjylland si è rivelata più pericolosa e solida. Gli scozzesi, pur giocando in casa, sembrano sfavoriti dal punto di vista tecnico.
Legia Varsavia-Baník Ostrava 1 (ore 21)
Dopo il 2-2 dell’andata, Legia ha dimostrato maggiore personalità. Il ritorno nella capitale polacca dovrebbe favorire i biancoverdi, reduci da buoni risultati casalinghi.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 luglio 2025
- CFR Cluj (Rou)-Lugano (Sui) 1 (2.25)
- Shakhtar (Ukr)-Besiktas (Tur) 1 (2.00)
- Utrecht (Ned)-S. Tiraspol (Mda) 1 (1.27)
- Braga (Por)-Levski (Bul) 1 (1.20)
- Hibernian (Sco)-Midtjylland (Den) 2 (1.80)
- Legia (Pol)-Ostrava (Cze) 1 (1.55)