Pronostici del 31 marzo 2022: qualificazioni Qatar 2022 e Women’s Champions League

116

I suggerimenti del giorno 31 marzo 2022 sono dedicati alle qualificazioni del Nord Centro America ai Mondiali del Qatar e alle gare di ritorno dei quarti di finale della Champions League femminile

pronostici scommesse giovedì

Il  31 marzo si gioca per le qualificazioni nord-centro americane ai Mondiali Qatar 2022 e per i quarti di finale della Champions League femminile.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Costa Rica – USA 2 (ore 3.05)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali. Il Costa Rica é quarto con 22 punti mentre gli USA sono secondi a quota 25.

Giamaica – Honduras 1 (ore 3.05)

Incontro valevole per la diciassettesima e ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America.  La Giamaica é al penultimo posto con 4 punti mentre l’Honduras é ultimo a quota 2. Entrambe sono già matematicamente eliminate.

Messico – El Salvador 1 (ore 3.05)

Match valido per la diciassettesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali. Il Messico é al terzo posto con 25 punti mentre El Salvador é sesto a quota 10.

Panama – Canada 2 (ore 3.05)

Gara valida per la diciassettesima e ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Il Panama é quinto con 18 punti mentre il Canada é primo a quota 28.

Lione – Juventus 1 (ore 21)

Ritorno dei quarti di finale della Champions League Femminile.  La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-2 in favore delle bianconere.  Il Lione ha vinto il Gruppo D grazie a un cammino fatto di cinque vittorie e una sconfitta, con diciannove reti realizzate e due incassate. Di fronte il Lione, squadra che detiene ogni tipo di record: sette titoli. nove presenze in finale, undici presenze in semifinale, maggior numero di partite giocate e vinte e maggior numero di gol segnati. La squadra di Montemurro, qualificata per la prima volta ai quarti di finale della competizione, affronta le francesi sette volte campionesse. É arrivata a questo punto del torneo dopo essersi classificata seconda nel Gruppo A, dietro al Wolsburg per la sola differenza reti, con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, con dodici gol fatti e quattro subiti. In campionato vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Napoli e sono prime, a  cinque lunghezze dalla Roma a quota 44 con un percorso di quattrodici partite vinte, due pareggiate e una persa, con sole reti incassate a fronte di quarantuno siglate

Arsenal – Virtus Francavilla 1 (ore 18.45)

Ritorno dei quarti di finale della Champions League Femminile. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1. L’ Il Wolfsburg si é classificato vinto il Girone A, spuntandola per differenza reti su Juventus e Chelsea, con 11 punti e con un cammino di tre partite vinte, due pareggiate e una persa con diciassette reti realizzate e sette incassate si é classificato secondo nel Girone C dietro al Barcellona, salvandosi per un solo gol di vantaggio nei confronti dell’Hoffenheim con 9 punti, frutto di tre vittorie e tre sconfitte, con gol fatti e subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 marzo 2022

  • Costa Rica – USA 2 (2.15)
  • Giamaica – Honduras 1 (2.00)
  • Messico – El Salvador 1 (1.16)
  • Panama – Canada 2 (2.03)
  • Lione – Juventus 1 (1.12)
  • Arsenal – Virtus Francavilla 1 (2.00)