Pronostici del 31 marzo 2023: gli anticipi nei campionati europei

29

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 31 marzo 2023 sono dedicati agli anticipi dei campionati di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Jupiler League, La Liga e Championship

Venerdì 31 marzo si giocano gli anticipi dei campionati di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Jupiler League, La Liga e Championship. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Marsiglia – Montpellier 1 (ore 21)

Anticipo della trentesima giornata di Ligue 1. Il Marsiglia viene dal successo esterno per 1-2 contro il Reims ed é undicesimo con 36 punti; a quota 59 il Marsiglia, secondo a sette lunghezze dal PSG e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Clermont.

Francoforte – Bochum 1 (ore 20.30)

Anticipo della ventiseiesima giornata di Bundesliga. Il Francoforte viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Union Berlino ed é sesto con 40 punti; a quota 25 il Bochum, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’RB Lipsia.

Genoa – Reggina 1 (ore 20.30)

Gara di apertura della ventottesima giornata di Serie B. Il Grifone si presenta all’appuntamento in un ottimo stato di forma vantando una striscia di sette risultati consecutivi. Nelle ultime cinque sfide ha raccolto punti e prima della sosta per gli impegni della Nazionale ha espugnato il campo del Brescia col risultato di 0-3. Gli uomini di Gilardino sono secondi, a -6 dalla capolista Frosinone, a quota 56 grazie a un cammino di sedici partite vinte, nove pareggiate e cinque perse, trentanove gol fatti e diciannove subiti. La Reggina, dopo una prima parte di stagione strepitosa, sta attraversando un momento molto delicato. Ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate, inclusa  quella di due settimane fa contro il Cagliari al “Granillo”, terminata con un pesante 0-4. In virtù degli ultimi risultati, la squadra di Inzaghi é precipitata al settimo posto, che occupa con 42 punti, frutto di tredici vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte, trentanove gol fatti e trentacinque subiti. .

Maiorca – Osasuna 1 (ore 21)

Anticipo della ventisettesima giornata de La Liga. Il Maiorca viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Betis ed é undicesimo con 32 punti; a quota 34 l’Osasuna, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro la Villarreal.

Waregen – Anversa 2 (ore 20.45

Gara valida per la trentesima giornata di Jupiler League. Il Waregen viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il St. Liege ed é penultimo con 24  punti; a quota 60 l’Anversa, terzo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Charleroi.

Burnley – Sunderland 1 (ore 21)

Match valido per la trentanovesima giornata di Championship. Il Burnley viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Betis ed é primo con 83 punti; a quota 53 il Sunderland, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Luton.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 31 marzo 2023

  • Marsiglia – Montpellier 1 (1.42)
  • Francoforte – Bochum 1 (1.55)
  • Genoa – Reggina 1 (1.65)
  • Maiorca – Osasuna 1 (2.25)
  • Waregen – Anversa 2 (1.70)
  • Burnley – Sunderland 1 (1.45)