Pronostici del 31 ottobre 2020: anticipi di Serie A e Serie B

273

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della 6° giornata di Serie A e alla 6° giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 31 ottobre si giocano gli anticipi della sesta giornata di Serie A e la giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Crotone – Atalanta 2 (ore 15)

Gara valida per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021. I pitagorici sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Cagliari e in classifica occupano l’ultima posizione, al pari del Torino, con un solo punto. I nerazzurri che sono reduci dal pareggio in rimonta, in Champions League, contro l’Ajax. In campionato la compagine orobica viene da due k.o. di fila contro Napoli e Sampdoria ed in classifica occupa la quinta posizione, insieme ai liguri e alla Juventus, con 9 punti.

Inter – Parma over 2,5 (ore 18)

Anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri sono reduci dal secondo pareggio consecutivo in Champions League, contro lo Shakhtar. In campionato, invece, la squadra di Conte viene dalla vittoria esterna contro il Genoa ed in classifica occupa il quarto posto con 10 punti. Dall’altra parte troviamo gli emiliani che, in campionato, sono reduci dal pareggio in rimonta contro lo Spezia ed in classifica occupano la quindicesima posizione, al pari del Genoa, con 4 punti.

Bologna – Cagliari 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. La formazione emiliana viene dalla sconfitta esterna contro la Lazio e in classifica occupa la diciassettesima posizione, a pari merito con l’Udinese, con 3 punti. In settimana i padroni di casa hanno giocato il terzo turno di Coppa Italia eliminando la Reggina. I sardi vengono da due successi di fila contro Torino e Crotone e in classifica occupano la decima posizione, insieme a Lazio e Fiorentina, a quota 7 punti. La squadra di Di Francesco ha superato il turno di Coppa Italia battendo di misura la Cremonese.

Cittadella – Monza under 2,5 (ore 14)

Incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa, dopo la bella striscia di risultati utili consecutivi, hanno subito uno stop, uscendo dalla Coppa Italia. Sconfitta casalinga per loro, rifilatagli dallo Spezia per 2 reti a 0. In campionato  occupano il terzo posto, con una partita da recuperare e che con un eventuale vittoria potrebbero agguantare la prima posizione, ora occupata dall’Empoli. Gli ospiti, invece, in Coppa Italia hanno eliminato il Pordenone ma in campionato sono reduci dalla sconfitta interna contro il Chievo e in classifica sono soltanto quindicesimi a quota 3.

Chievo – Cosenza 1 (ore 16)

Incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro il Monza, con il risultato di 1-2 e in classifica occupano il terzo posto insieme a Cittadella e Frosinone. La squadra ospite ha pareggiato in casa contro il Lecce, con il risultato di 1-1 ed é al decimo posto.

Vicenza – Pisa 1 (ore 16)

Match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa nello scorso turno hanno perso lontano dalle mura amiche contro la SPAL, con il risultato di 3-2. Finora su quattro partite disputate hanno ottenuto due pareggi e due sconfitte, per un totale di due punti che valgono il penultimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, che nello scorso turno ha perso in trasferta contro l’Empoli, con il risultato di 3-1. In questo primo scorcio di campionato hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte, per un totale di tre punti che valgono quindicesimo posto in classifica a pari merito con Monza, Entella e Cremonese.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 ottobre 2020

  • Crotone – Atalanta 2 (1,45)
  • Inter – Parma over 2,5 (1,37)
  • Bologna – Cagliari 1 (1,92)
  • Cittadella – Monza under 2,5 (1,72)
  • Chievo – Cosenza 1 (1,70)
  • Vicenza – Pisa 1 (2,15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 240 euro