Pronostici del 4 agosto 2017: Campionati Nazionali in evidenza

378

Campionati irlandese, francesi, inglese e scozzese. A questi eventi sono collegati i sette pronostici di venerdì 4 agosto 2017. Vincita di  94 euro con una puntata di 10

Premier Division irlandese pronostici scommesse (venerdì)

Venticinquesima giornata del massimo campionato irlandese. Tra le partite in programma abbiamo scelto Drogheda-Cork City e Dundalk-Limerick.

Drogheda-Cork City: coda e testa del campionato. I padroni di casa sono infatti la cenerentola del torneo con 18 punti mentre gli ospiti sono la capolista a quota 64. Puntiamo senza dubbi il segno 2.

Dundalk-Limerick: i padroni di casa sono secondi ma distaccati di ben diciassette lunghezze dalla capolista Cork City. Gli ospiti sono settimi a quota 28. Si suggerisce il segno 1

Campionati francesi

Comincia la Ligue 1, massimo campionato francese, e il Monaco, Campione in carica, ospita il Tolosa. Entrambe le squadre vorranno iniziare al meglio. Pertanto pensiamo che sarà una partita gradevole, combattuta e con tanti gol. Si consiglia over 2,5

Prima partita anche per la Ligue 2 dove si affrontano Nancy e Chamois. Sulla carta nettamente favoriti i padroni di casa. Suggeriamo il segno 1. In campo anche Le Havre-Auxerre: qui prevediamo invece un perfetto equilibrio e suggeriamo over 1,5.

Championship inglese

Partita di esordio anche per la seconda divisione inglese. In campo Sunderland-Derby. I padroni di casa sono appena retrocessi e vorranno fin dalle prime gare cercare di far punti per riconquistare la Premier League. Nella scorsa stagione, invece, gli ospiti hanno mancato per poco i playoff di promozione. Il nostro suggerimento é gol casa.

Championship scozzese

Riprende anche la seconda divisione scozzese che vede contrapposte Nottingham e Millwall. Una sfida tra due squadre che nella scorsa stagione, rispettivamente, si sono salvate a stento e hanno centrato l’obiettivo promozione. Prevediamo una partita equilibrata e consigliamo over 1,5.

Pronostici di venerdì 4 agosto 2017

Drogheda-Cork City: 2 -> 1,23

Dundalk-Limerick: 1 -> 1,28

Monaco-Tolosa: over 2,5 -> 1,53

Sunderland-Derby: gol casa -> 1,22

Nottingham-Millwall: over 1,5 -> 1,25

Nancy-Chamois: 1 -> 1,80

Le Havre-Auxerre: over 1,5 -> 1,42

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 94 euro