Pronostici calcio del 4 aprile 2018, Champions e serie A

442

I suggerimenti per le scommesse del giorno mercoledì 4 aprile 2018. Bolletta dedicata alla Champions League e alla Serie A

Pronostici calcio del 4 aprile 2018, Champions e serie A

I pronostici per mercoledì 4 aprile 2018 riguardano le gare di andata dei quarti di finale di Campions League e i recuperi della ventisettesima giornata del Campionato di Serie A. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Barcellona-Roma over 2,5 (ore 20.45)

Andata dei quarti di finale di Champions League. Il Barcellona è arrivato fin qui dopo aver eliminato il Chelsea mentre la Roma ha avuto la meglio sullo Shakthar Donetsk. In campionato sono, rispettivamente, la capolista del massimo campionato spagnolo e terza in Serie A.

 Liverpool-Manchester City gol+over 2,5 (ore 20.45)

Gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il Liverpool è arrivato fin qui dopo avere eliminato il Porto mentre il City ha avuto la meglio sul Basilea. In Premier League sono, rispettivamente, seconda e terza, distanziate da due lunghezze.

Benevento-Verona gol+over 2,5 (2,10)

Benevento-Verona è una gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di serie A. I padroni di casa sono il fanalino di coda del torneo con 10 punti e sono reduci dal 6-2 rimediato. Dodici lunghezze in più per gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter.

Chievo-Sassuolo 1X (1,36)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Il Chievo proviene dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria e in classifica è quindicesimo con 28 punti. Stesse lunghezze per il Sassuolo, sedicesimo e reduce dal pareggio strappato in casa al Napoli.

Milan-Inter gol (1,75)

Match valido come recupero della ventisettesima giornata del Campionato di Serie A. Il Milan è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e in classifica è sesto con 50 punti. Otto lunghezze in più per l’Inter, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona.

Torino-Crotone over 1,5

Recupero della ventisettesima giornata del Campionato di Serie A. Il Torino è reduce dal la vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica è decimo con 39 punti. Quindici lunghezze in meno per il Crotone, terzultimo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo della Forentina.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 4 aprile 2018

Barcellona-Roma over 2,5 (1,45)

Liverpool -Manchester City gol+over 2,5 (1,85)

Benevento-Verona gol+over 2,5 (2,10)

Chievo-Sassuolo 1X (1,36)

Milan-Inter gol (1,75)

Torino-Crotone over 1,5 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 228 euro