Pronostici del 4 gennaio 2019 con La Liga spagnola

766

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata a Liga spagnola, Coupe de France, FA Cup e Championship gallesePronostici del 4 gennaio 2019 con La Liga spagnola

I pronostici calcio di venerdì 4 gennaio riguardano il massimo campionato spagnolo, la Coppa Nazionale di Francia e la FA Cuo inglese. Sei le gare che siamo andati ad analizzare, nel dettaglio la scommessa del giorno.

Levante-Girona over 2,5 (ore 19)

Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Espanyol proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Vallecano e in classifica è decimo con 22 punti. Stesse lunghezze per il Girona, reduce dal pareggio casalingo contro il Getafe.

Espanyol-Leganes 1 (ore 21)

Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Espanyol proviene dalla  vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Athletico Madrid e in classifica è quattordicesimo con 21 punti. Due lunghezze in meno per il Leganes, reduce dalla vittoria casalinga contro il Siviglia.

Grenoble-Strasburgo under 2,5 (ore 20.55)

Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il Grenoble è settimo nel campionato cadetto, lo Strasburgo in Ligue 1 settimo in Ligue 1.

Nantes-Chateauroux 1 (ore 20.55)

Gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il Nantes è quattordicesimo nel massimo campionato francese. lo Chateauroux tredicesimo in quello cadetto.

Tranmere Rovers-Tottenham 2 (ore 20.45)

Match valido per i trentaduesimi di finale della FA Cup. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il Tottenham è secondo in Premier League, a -6 dalla capolista Liverpool.

The New Saints – Newtown 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campionato gallese. Il The New Saints è terzo con 40 punti mentre il Newton è quarto con 5 lunghezze in meno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 gennaio 2019

  • Levante-Girona over 2,5 (1,75)
  • Espanyol-Leganes 1 (1,90)
  • Grenoble-Strasburgo under 2,5 (1,50)
  • Nantes-Chateauroux 1 (1,45)
  • Tranmere Rovers-Tottenham 2 (1,15)
  • The New Saints – Newtown 1 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   116 euro