Pronostici calcio del 4 giugno 2018 con Italia-Olanda

562

I suggerimenti per le scommesse per le partite di lunedì 4 giugno 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali e alla Premier Division irlandese

Pronostici calcio del 4 giugno 2018 con Italia-Olanda

I pronostici per le partite di lunedì 4 giugno 2018 riguardano le amichevoli internazionali e la decima giornata del massimo campionato irlandese. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio. Tra queste c’è anche Italia-Olanda

Italia-Olanda gol (ore 20.45)

Amichevole tra due squadre che non parteciperanno al Mondiale. A Torino la Nazionale di Mancini affronta un test importante in vista delle qualificazioni per gli Europei in programma a settembredopo la vittoria contro l’Arabia Saudita e la sconfitta rimediata contro la Francia qualche giorno fa.

Slovacchia-Marocco 1 (ore 20)

La Slovacchia non si è qualificata al Mondiale, essendo arrivata nona tra le seconde nei gironi di qualificazione. Il Marocco, invece, è stato inserito nel Girone B insieme a Spagna, Portogallo e Iran.

Serbia-Cile 1 (ore 20)

La Serbia parteciperà al Mondiale di Russia ed è stata inserita nel girone E insieme a  Svizzera, Brasile e Costa Rica. Il Cile, invece, ha mancato la qualificazione.

Cabinteely-Athlone Town over 2,5 (ore 16)

Gara valida per la decima giornata della Premier Division irlandese. Il Cabinteely proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Drogheda e in classifica è  settimo con 15 punti. Tredici lunghezze in meno per l’Athlone, fanalino di coda del torneo, che nel turno scorso ha perso pesantemente (4-0) in casa del Finn Horpe.

Shelbourne Dublino-Drogheda United gol (ore 18)

Incontro valevole per la decima giornata della Premier Division irlandese. Lo Shelbourne proviene dalla vittoria casalinga contro il Wexford e in classifica è terzo con 26 punti. Quattro lunghezze in più per il Drogheda, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cabinteely.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 4 giugno 2018

Italia-Olanda gol (1,90)

Slovacchia-Marocco 1 (2,95)

Serbia-Cile 1 (1,78)

Cabinteely-Athlone Town over 2,5 (1,40)

Shelbourne Dublino-Drogheda United gol (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 223 euro