Pronostici del 4 giugno 2024: Italia – Turchia in primo piano

39

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 4 giugno 2024 sono dedicati all’amichevole della Nazionale, alle qualificazioni a Euro 2025 della Nazionale femminile e alla Liga Profesional Argentina

Martedì 4 giugno scendono in campo la Nazionale maschile e femminile, rispettivamente, in amichevole contro la Turchia e per le qualificazioni agli Europei del 2025. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

San Lorenzo – Sarmiento Junin 1 (ore 00.00)

Gara valida per la quarta giornata della Liga Profesional Argentina. L’Instituto viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Lanus ed é ventiduesimo con un punto. Un solo punto anche per il Sarmiento Junior, reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Indipendiente Rivadavia.

Defensa y Justicia – Independiente 2 (ore 00.00)

Gara valida per la quarta giornata della Liga Profesional Argentina. Il Defensa y Justicia viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Newells Old Boys ed é venticinquesimo con un solo punto. L’Indipendiente é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Velez Sarsfield ed é ventiduesimo a quota 2.

Estudiantes – Godoy Cruz 1 (ore 00.00)

Incontro valevole per la quarta giornata della Liga Profesional Argentina. L’Estudiantes viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Lanus ed é decimo con 6 punti. Il Godoy Cruz é reduce dal pari esterno a reti bianche contro l’Indipendiente Rivadavia. ed é ventitreesimo a quota 1.

Barracas Central – Huracan 2 (ore 00.00)

Incontro valevole per la quarta giornata della Liga Profesional Argentina. Il Barracas Central viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Union Santa Fe ed é diciannovesimo con 4 punti. Il Godoy Cruz é reduce dal pari esterno a reti bianche contro l’Indipendiente Rivadavia. ed é quinto a quota 7.

Italia – Turchia 1 (ore 21)

Amichevole in vista dei prossimi Campionati Europei. Sarà la penultima amichevole della Nazionale di Spalletti, che sta preparando gli Europei, in programma in Austria e Germania dal prossimo 14 giugno. Il giorno seguente a Coverciano i calciatori non impiegati con la Turchia scenderanno in campo per una gara di allenamento con la Nazionale Under 20, poi giovedì 6 giugno il Ct farà le ultime scelte comunicando i convocati per il Campionato Europeo. I 9 ci sarà la sfida a Empoli contro la Bosnia Erzegovina eppoi la partenza per disputare gli Europei. L’Italia é stata inserita nel Gruppo B insieme a Croazia, Spagna e Albania. La Turchia di Montella nel Gruppo F con Georgia*, Portogallo, Repubblica Ceca.

Italia – Norvegia 1 (ore 18)

Incontro valevole per la quarta giornata delle qualificazioni degli Europei del 2025. Le azzurre, allenate da Andrea Soncin, sono inserite nel Gruppo 1 della Lega A, dove tutte l’Olanda é in testa con 6 punti, seguita da Italia e Norvegia con 4 e Finlandia a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 giugno 2024

  • San Lorenzo – Sarmiento Junin 1 (1.80)
  • Defensa y Justicia – Independiente 2 (2.45)
  • Estudiantes – Godoy Cruz 1 (1.87)
  • Barracas Central – Huracan 2 (2.10)
  • Italia – Turchia 1 (1.57)
  • Italia – Norvegia 1 (1.87)