Visita dell’Ambassador di Lega Serie A Luca Toni alla THAIFEX-Anuga Asia 2024

35

serie a 7

Lega Serie A prosegue nel suo impegno al fianco di ICE e Maeci per promuovere le eccellenze italiane nelle più importanti fiere mondiali

BANGKOK – Dopo il successo negli appuntamenti di Algeri con Christian Vieri e Cannes con Alessandro Del Piero, la promozione del meglio delle filiere produttive italiane ha fatto tappa a Bangkok, dove, accanto a ICE e Maeci, Lega Serie A era presente con il suo Ambassador Luca Toni.

L`ex attaccante della Nazionale italiana, Campione del Mondo nel 2006, ha visitato lo scorso 29 maggio la delegazione italiana presente al THAIFEX-Anuga Asia 2024, una delle più importanti fiere a livello globale in tema di food and beverage, con oltre 3100 espositori da oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Luca Toni è stato accolto dall`Ambasciatore d`Italia a Bangkok Paolo Dionisi e accompagnato nel corso dell`evento dall`ex tennista e leggenda dello sport thailandese Paradorn Srichaphan. I due campioni si sono anche cimentati in una “cooking demonstration” con alcuni chef italiani presenti, utilizzando i migliori prodotti del “Made in Italy”.

Quella di Bangkok è stata la terza tappa e il terzo continente in cui gli Ambassador di Lega Serie A hanno promosso, al fianco di ICE e Maeci, le eccellenze del nostro paese e la loro grande storia fatta di tradizione, stile e innovazione.