Pronostici del 4 luglio 2017: preliminari di Champions e di Europa League

444

Preliminari di Champions e di Europa League e campionato peruviano. A questi eventi sono collegati i pronostici di oggi, martedì 4 luglio 2017. Vincita di 103 euro con una puntata da 10

Preliminari di Champions League

Pronostici del 4 luglio 2017: preliminari di Champions e di Europa LeagueTra le gare valide per il ritorno dei preliminari di Champios League. La Fiorita-Linfield é una sfida tra due squadre che non hanno ambizioni ma sogni del tutto particolari da inseguire. I sammarinesi puntano alla loro prima vittoria in una competizione europea. I nordirlandesi, tra le formazioni più antiche al mondo, mirano ad affrontare il Celtic nei turni successivi. L’andata é finita col risultato di 1-0 per gli ospiti, che pensiamo possano avere la meglio anche questa volta. Si consiglia il segno 2.

All’andata l’Europa ha vinto per 1-2 sul campo del New Saints e ora potrebbe accontentarsi di un pari per passare il turno. Pensiamo però che non andrà così e prevediamo una partita ricca di gol. Il nostro suggerimento é over 2,5.

L’Hibernians proviene da un 2-0 sul Tallin che lo fa ben sperare nella qualificazione. Addirittura potrebbe accontentarsi di una sconfitta di misura. Si suggerisce over 1,5.

Passaggio del turno ancora tutto da decidere nella sfida tra Trepca e Vikingur. Nel match di andata gi ospiti si sono imposti soltanto per 2-1 e ora i Kosovari, in virtù del gol in trasferta, potrebbero permettersi di qualificarsi anche solo vincendo 1 a 0.

Preliminari di Europa League

Si gioca oggi Niederkorn Progress- Rangers. La gara di andata si é conclusa 1-0 per gli scozzesi, che dovranno impegnarsi al massimo per difendere il vantaggio. Optiamo per il segno 2.

Campionato peruviano

Per l’ottava giornata del massimo campionato peruviano scendono in campo Garcilaso e Union Comercio. I padroni di casa sono quarti in classifica con 13 punti. Tre lunghezze in più degli ospiti che sono a quota 10. Puntiamo il segno 1.

Pronostici del 4 luglio 2017: preliminari di Champions e di Europa League

La Fiorita-Linfield: 2 -> 1,40

Progress-Rangers: 2 -> 1,30

Europa-The New Saints: over 2,5 -> 1,75

Taillin-Ibernians: over 1,5: 2 -> 1,35

Trepca-Vikingur: over 2,5 -> 1,65

Garcilaso-Union: 1-> 1,45

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 103 euro