Pronostici del 4 maggio 2019: gli anticipi di Serie A e la Serie B

686

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della 35° giornata di Serie A e alla 37° giornata di Serie B

Pronostici del 4 maggio 2019: gli anticipi di Serie A e la Serie B

La trentacinquesima giornata comincia sabato con due anticipi: Chievo – Spal e Udinese – Inter. Si gioca anche il turno numero 37 del campionato cadetto. I pronostici del giorno  riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Chievo – Spal 2 (ore 18)

Anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. La Spal, reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa e tredicesima con 38 punti, sfida la tradizione che la vuole mai vincente contro che il Chievo e cerca di raggiungere l’aritmetica salvezza. Gialoblu gia matematicamente retrocessi in Serie B.

Udinese – Inter over 2,5 (ore 20.30)

Anticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese deve difendere un vantaggio di 4 punti sulla zona retrocessione, mentre l’Inter vuole  conservare la terza posizione che si traduce in qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. I bianconeri provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atalanta, i nerazzurri dal pareggio a San Siro contro la Juventus.

Ascoli – Palermo 2 (ore 15)

Match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. L’Ascoli proviene dalla sconfitta rimediata  in trasferta  sul campo del Brescia e in classifica è sedicesimo con 43 punti. A quota 59 il Palermo, terzo, reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia ne lunch match del 1° maggio e già qualificato ai playoff.

Cremonese –  Brescia under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. La Cremonese proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ora è ottava con 50 punti. Il Brescia, vittorioso mercoledìì scorso contro il Brescia, è la prima squadra ad aver conquistato aritmeticamente la promozione in Serie A.

Venezia – Pescara over 2,5 (ore 15)

Match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Il Venezia proviene dal pareggio ottenuto a Cosenza, è terzultimo con 34 punti e in piena lotta per la salvezza. Nel turno precedente il Pescara ha osservato il turno di riposo, prima ancora aveva pareggiato in casa con il Verona; in classifica é quinto a quota 51.

Cittadella – Verona 1 (ore 15)

Gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dal pareggio otenuto in trasferta sul campo del Perugia e in classifica è nono con 47 punti. Due lunghezze in più per il Verona, sesto ma reduce dalla sconfitta interna contro il Livorno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del  4 maggio 2019

  • Chievo – Spal 2 (2,40)
  • Udinese – Inter over 2,5 (1,75)
  • Ascoli – Palermo 2 (2,00)
  • Cremonese –  Brescia under 2,5 (1,65)
  • Venezia – Pescara over 2,5 (1,95)
  • Cittadella – Verona 1 (2,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  635 euro