Pronostici del 4 maggio 2024: si gioca in Serie A e in Liga

36

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 4 maggio 2024 sono dedicati alla trentacinquesima giornata di Serie A e della trentacinquesima di Liga

Sabato 4 maggio si giocano alcune gare della trentacinquesima giornata di Serie A e di Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Monza – Lazio 2 (ore 18)

Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. La Lazio di Igor Tudor dopo la vittoria arrivata di misura contro il Verona, grazie alla rete di Zaccagni siglata nella ripresa, fa visita al Monza di Palladino. Per i biancocelesti nelle ultime sei giornata di campionato sono arrivate cinque vittorie, dato che permette ai capitolini di rimanere nel treno europeo anche con la speranza della Champions League. Le aquile si trovano infatti a quattro punti dalla Roma che occupa l’ultimo slot disponibile per accedere alla massima competizione europea.A “ricevere” la Lazio ci sarà, come detto in precedenza, il Monza. Per i biancorossi sarà un finale di campionato tranquillo stazionando a metà classifica con 44 punti.

Sassuolo – Inter 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. Di fronte avranno i nerazzurri, già laureati Campioni d’Italia con cinque turni di anticipo. La squadra che ha vinto ventotto partite su trentacinque, ne  pareggiate cinque e persa solo una (proprio contro il Sassuolo lo scorso 7 settembre). Che ha realizzato ben ottantuno reti e ne ha incassate solo diciannove, vantando il miglior attacco e la difesa meno perforata del torneo. Nel turno precedente l’Inter ha battuto il Torino per 2-0 con doppietta di Calhanoglu

Real Sociedad – Las Palmas 1 (ore 16.15)

Match valido per la trentaquattresima giornata di Liga. La Real Sociedad viene dalla vittoria esterna di misura contro il Real Madrid ed é sesto con 51 punti. Il Las Palmas é reduce dal ko interno per 0-1 contro il Girona ed é quattordicesimo a quota 37.

Real Madrid – Cadice 1 (ore 16.15)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata di Liga. Il Real Sociedad viene dalla vittoria esterna di misura contro la Real Sociedad ed é sesto con 84 punti, a +11 dal Barcellona. Il Cadice é reduce dal pari casalingo per 1-1  contro il Maiorca ed é terzultimo a quota 26.

Girona – Barcellona 2 (ore 18.15)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata di Liga. Il Girona viene dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Las Palmas ed é terzo con 71 punti. Il Barcellona é reduce dal successo casalingo per 4-2  contro il Maiorca ed é secondo a quota 73.

Maiorca – Atletico Madrid 2 (ore 21)

Match valido per la trentaquattresima giornata di Liga. Il Maiorca viene dal apri esterno per 1-1 contro il Cadice ed é sedicesimo punti. Il Barcellona é reduce dal successo casalingo per 3-1 contro l’Athletic Bilbao ed é quarto a quota 64.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 maggio 2024

  • Monza – Lazio 2 (1.80)
  • Sassuolo – Inter 2 (1.48)
  • Real Sociedad – Las Palmas 1 (1.35)
  • Real Madrid – Cadice 1 (1.37)
  • Girona – Barcellona 2 (2.30)
  • Maiorca – Atletico Madrid 2 (2.15)