Pronostici calcio del 4 marzo 2018, schedina consigliata

404

I suggerimenti per le scommesse del giorno domenica 4 marzo 2018. Bolletta dedicata interamente alla ventisettesima giornata del Campionato di calcio di Serie A, ottava del girone di ritorno. Sei gare analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio del 4 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per domenica 4 marzo 2018 riguardano gli anticipi della ventisettesima giornata del Campionato di calcio di Serie A e la ventottesima giornata del Campionato di Serie B. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Genoa-Cagliari over 2,5 (1,60)

Sfida tra squadre che arrivano da una sconfitta. Il Genoa, infatti, dopo tre successi di fila, nel turno precedente ha ceduto a Bologna mentre il Cagliari ha perso in casa per 0-5 dalla capolista Napoli. Le due squadre, ora, sono rispettivamente, dodicesima e tredicesima in classifica, con 30 e 25 punti.

Atalanta-Sampdoria over 1,5 (ore 15)

L’Atalanta nel turno precedente non ha giocato causa neve ma deve riscattare la delusion e per la doppia esclusione da Europa League e Coppa Italia. In classifica la squadra di Gasperini è ottava con 38 punti. Sei lunghezze in più per la Sampdoria, sesta e reduce dalla vittoria casalinga sull’Udinese.

Benevento-Hellas Verona goal (ore 15)

Scontro salvezza tra l’ultima e la penultima in classifica, separate da nove lunghezze. Il Benevento è reduce dalla sconfitta riportata a San Siro contro l’Inter mentre nel turno precedente il Torino ha perso al Bentegodi contro il Verona.

Torino-Crotone 2 (ore 15)

Il Torino proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica è nono con 36 punti. Quindici lunghezze in più per il Crotone, quartultimo, che nell’ultimo turno ha perso in casa dalla Spal.

Milan-Inter goal (1,72)

Derby della Madonnina numero 221. Il Milan è imbatuto da 12 turni e fresco finalista di Coppa Italia; nel’ultimo turno ha battuto all’Olimpico la Roma e ora in classifica è settimo con 44 punti. Tredici lunghezze in più per l’Inter, quarta, che nel turno precedente ha ritrovato la vittoria contro il Benevento.

Chievo-Sassuolo under 2,5 (1,65)

Il Chievo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Fiorentina e in classifica è quindicesimo con 25 punti. Due lunghezze in meno per il Sassuolo, sedicesimo e reduce dalla sconfitta patita tra le mura amiche dalla Lazio.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 4 marzo 2018

Genoa-Cagliari over 2,5 (1,60)

Atalanta-Sampdoria over 1,5 (1,23)

Benevento-Hellas Verona goal (1,62)

Torino-Crotone 2 (1,45)

Milan-Inter goal (1,72)

Chievo-Sassuolo under 2,5 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  131 euro