Pronostici del 4 marzo 2022: gli anticipi dei massimi campionati europei

129

I suggerimenti del giorno 4 marzo 2022 sono dedicati agli anticipi di Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Eredivisie

pronostici scommesse del venerdì

Il 4 marzo si gioca in Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lorient – Lione 2 (ore 21)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dal successo esterna di misura contro il Brest e sono sedicesimi in classifica con 24 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Lilla e sono noni a quota 38.

Bielefeld – Augusta 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterno per 0-3 contro il Leverkusen e in classifica sono quattordicesimi con 25 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Dortmund e sono quindicesimi a quota 23.

Inter – Salernitana 1 (ore 20.45)

Anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A.  L’Inter  si trova in seconda posizione con due lunghezze di distacco dalla coppia di testa formata da Milan e Napoli, anche se deve ancora recuperare la gara interna contro il Bologna. I nerazzurri non stanno attraversando un buon momento di forma: sono reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto a Marassi contro il Genoa, e prima ancora dalle sconfitte interne per 0-2 contro il Sassuolo e in Champions League con lo stesso risultato contro il Liverpool. Il bilancio delle ultime cinque sfide della squadra di Inzaghi parla di una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte con tre reti siglate e sei subite. Sono arrivati a 55 punti in classifica con un cammino di sedici partite vinte, sette pareggiate e tre perse, siglando cinquantacinque gol fatti e incassandone ventidue. In settimana, nella semifinale di andata di Coppa Italia, non sono andati oltre lo 0-0 contro il Milan. I granata, che festeggeranno la loro centesima presenza in Serie A,  vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna, che ha fatto seguito al 2-2 contro il Milan di una settimana prima; nonostante i segnali di ripresa, sono ancora ultimi, a dieci lunghezze dalla quartultima, con 15 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e sedici sconfitte con venti gol fatti e cinquantasei subiti, peggiore difesa del torneo. Nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato quattro volte e perso due, siglando sette reti e subendone undici.

Vitesse – Sparta Rotterdam 1 (ore 20)

Gara valida per la venticinquesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Nijmengen e in classifica sono sesti con 40 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il PSV e sono ultimi, a pari merito con lo Zwollw, a quota 17.

Alaves – Siviglia 2 (ore 21)

Match valido per la ventisettesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Getafe e in classifica sono penultimi con 21 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Betis e sono secondi, a sei lunghezze, a quota 60.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 marzo 2022

  • Lorient – Lione 2 (1.80)
  • Bielefeld – Augusta 1 (2.55)
  • Inter – Salernitana 1 (1.19)
  • Vitesse – Sparta Rotterdam 1 (1.75)
  • Alaves – Siviglia 2 (1.90)