Pronostici del 4 novembre 2021: Europa League e Conference League

152

I suggerimenti del giorno 4 novembre sono dedicati alla quarta giornata della fase a gironi di Europa League e Conference League

pronostici scommesse giovedì

Mercoledì 3 novembre si gioca la quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2021/2022 e Conference League 2021/2022. In campo anche Lazio, Napoli e Roma. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 22 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Monaco – PSV Eindhoven 1 (ore 18.45)

Gara valida per il Gruppo B di Europa League. I padroni di casa di Niko Kovac sono in testa alla classifica del raggruppamento con 7 punti; gli olandesi allenati da Roger Schmidt terzi a quota 4.

Bayer Leverkusen  – Betis 1 (ore 21)

Match valido per il Gruppo G. Di fronte due squadre che sono appaiate in testa alla classifica del raggruppamento a quota 7 punti. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1.

Marsiglia – Lazio 1 (ore 21)

Match valido per il Gruppo D di Europa League.  La gara di andata, lo scorso 21 ottobre, si é chiusa sul risultato di 0-0. La sfida potrebbe rivelarsi decisiva per il passaggio del turno delle due squadre: quella di Sampaoli ha conquistato finora 3 punti, quella di Sarri 4. In testa alla classifica del raggruppamento ci sono i turchi del Galatasaray a quota 7. In Ligue 1 il Marsiglia é terzo con 22 punti dopo 12 partite e viene dalla vittoria esterna di misura contro il Clermont. La Lazio é reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Atalanta ed é sesto con 18 punti, a pari merito con la Fiorentina, con un percorso di 5 partite vinte, 4 pareggiate e 2perse: 20 gol fatti e 14 subiti.

Legia Varsavia – Napoli 2 (ore 21)

Incontro valido per la quarta giornata del Girone E di Europa League. La gara di andata, lo scorso 21 ottobre, si é chiusa sul risultato di  3-0 in favore dei partenopei. La sfida potrebbe rivelarsi decisiva per il passaggio del turno per i padroni di casa, che sono in testa al raggruppamento, seguiti dalla squadra di Spalletti, alla pari col Leicester, a quota 4. In campionato per i polacchi le cose vanno malissimo perché dopo 13 giornate sono soltanto terzultimi con 9 punti; decisamente meglio per il Napoli che, dopo la vittoria contro la Salernitana, sono in testa alla classifica, a pari merito con il Milan, con 31 punti, frutto di 10 vittorie e un pareggio.

Lione – Sparta  Praga 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo A di Europa League. La francese é in testa al raggruppamento a punteggio pieno mentre in Ligue 1 occupa il quinto post a quota 19 dopo 11 partite. Quella ceca é seconda a quota 4.

Sturm Graz – Real Sociedad 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo B. La gara di andata, lo scorso 21 ottobre, si é chiusa con la disfatta dei giallorossi, sconfitti col punteggio tennistico di 6-1. Ora per la squadra di Mourinho é tempo di riscatto e di conquistare tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali per il passaggio del turno visto che é seconda nel raggruppamento con 6 punti, a una lunghezza di distacco dai norvegesi. In campionato la Roma é quarta, a pari merito con l’Atalanta, con 19 punti ed é reduce dalla sconfitta interna di misura nel big match contro il Milan. Il Bodo/Glimt é in testa alla classifica dell’Eliteserien a quota 54 punti dopo 25 partite.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 novembre 2021

  • Bayer Leverkusen – Betis 1 (1.95)
  • Marsiglia – Lazio 1 (2.20)
  • Legia Varsavia – Napoli 2 (1.36)
  • Monaco-PSV Eindhoven 1 (2.15)
  • Lione – Sparta Praga 1 (1.40)
  • Roma – Bodo/Glimt 1 (1.32)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 232 EURO