Pronostici del 4 ottobre 2020: la 3° giornata della Serie A

309

I suggerimenti per la giornata del 3 ottobre sono dedicati integralmente alla terza giornata del campionato di Serie A

pronostici della domenica

Domenica 4 ottobre si gioca la terza giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Atalanta – Cagliari over 2,5 (ore 12.30)

La formazione bergamasca ha cominciato alla grande questa stagione vincendo nettamente in casa di Torino e Lazio. Gli orobici occupano la prima posizione in classifica insieme a Napoli, Inter, Milan e Verona. La compagine sarda viene dal k.o. interno contro la Lazio ed in classifica ha un solo punto.

Benevento – Bologna 2 (ore 15)

La squadra di Filippo Inzaghi, dopo l’esaltante rimonta di Genova contro la Sampdoria, è chiamata a riscattare l’ultima gara che si è conclusa con la pesante sconfitta casalinga contro l’Inter con il risultato di 2-5. I felsinei sono reduci dal largo successo fra le mura di casa contro il Parma per 4-1.

Lazio – Inter 2 (ore 15)

La formazione capitolina viene dalla larga sconfitta casalinga contro l’Atalanta ed in classifica è ferma a quota 3 punti. I nerazzurri sono reduci dall’ampio successo esterno contro il Benevento ed in classifica occupano il primo posto insieme a Napoli, Milan, Verona e Atalanta.

Parma – Verona (ore 15)

Di fronte due compagini che hanno cominciato la stagione in modo diametralmente opposto. La compagine ducale viene da due sconfitte consecutive contro Napoli e Bologna mentre dall’altra ci sono gli Scaligeri sono reduci da due vittorie di fila, di cui la prima a tavolino, contro Roma e Udinese.

Milan – Spezia 1 (ore 18)

I rossoneri sono reduci dall’incredibile partita contro il Rio Ave che è valsa i gironi di Europa League; in campionato, invece, i hanno centrato due successi nelle prime due gare contro Bologna e Crotone. La squadra di Italiano è reduce dalla prima storica vittoria nel massimo campionato grazie al successo esterno contro l’Udinese.

Juventus – Napoli 2 (ore 20.45)

 I bianconeri sono reduci dal pareggio esterno contro la Roma ed in classifica occupano la sesta posizione con 4 punti. La formazione partenopea viene dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Genoa ed in classifica occupa la prima posizione, insieme a Inter, Milan, Atalanta e Verona, a punteggio pieno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 ottobre 2020

  • Atalanta – Cagliari over 2,5 (1,35)
  • Benevento – Bologna 2 (2,20)
  • Lazio – Inter 2 (2,20)
  • Parma – Verona (2,55)
  • Milan – Spezia 1 (1,25)
  • Juventus – Napoli 2 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 427 euro